Test: scegli un vestito e scopri la tua vera personalità

Qual è la tua vera personalità? Oggi potrai scoprire alcuni aspetti del tuo carattere grazie ad un vestito. Questo test ti sorprenderà

Guarda con attenzione l’immagine in basso, ci sono tre vestiti diversi. Il primo è molto colorato, il secondo è nero ed il terzo è bianco. Anche se questi sono abiti femminili, il test va bene per tutti perché è molto fluido. Quale abito preferisci? Quali sono i colori che indossi di solito? Fai la tua scelta e non pensarci troppo, stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Lasciati guidare dall’istinto e poi indica uno dei tre numeri.

Vestiti copertina
Foto: Instanews

Questo test non ha alcuna validità scientifica, non c’è nessuna tesi alle spalle delle assegnazioni dei profili. È soltanto un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori, ai quali vogliamo regalare qualche minuto di relax. Adesso scegli il tuo vestito preferito e scorri il testo verso il basso. Troverai tre profili, soltanto uno è il tuo ed è quello che ti farà scoprire i dettagli più nascosti della tua personalità.

I profili del test

  • Vestito colorato: sei una persona solare, hai tanta energia e sei sempre sorridente. La tua empatia piace molto agli altri, il tuo carattere è unico nel suo genere. Sei il mattatore della festa, il protagonista assoluto. Quando entri in una stanza, tutti si girano per osservarti e per copiare le tue mosse. Sei egocentrico ma non presuntuoso, ti piace essere il protagonista senza voler per forza importi sugli altri.
Test personalità
Foto: Instanews
  • Vestito nero: sei una persona che ama la semplicità. Non hai bisogno di grandi cose per essere felice, sei essenziale e ti va bene così. La tua semplicità conquista sempre gli altri. Trovi sempre la parola giusta per confortare chi ha un problema, pensi più agli altri che a te stesso. A volte ti trascuri un po’ troppo, dovresti ricordare che anche tu hai una vita!
  • Vestito bianco: sei una persona che ama sognare. Il vestito bianco indica il grande sogno della tua vita, non per forza il matrimonio. Vivi in un mondo tutto tuo, sei sempre distratto e, per questo motivo, spesso ti sfuggono anche gli obiettivi più semplici. Prova ad essere più concreto in futuro, soltanto in questo modo riuscirai a raggiungere grandi traguardi.
Impostazioni privacy