Amici 22, due nomi bomba nel cast: De Filippi cala gli assi

Maria De Filippi cala gli assi per Amici 22: due nomi bomba nel cast

Sarà che Amici è appena finito, ma i fan vogliono già sapere tutto della prossima edizione. Con la vittoria del cantante Luigi Strangis, salutiamo il talent show fino al prossimo settembre.

Amici De Filippi nomi bomba
(fonte: web source)

I provini per l’inverno che arriverà sono già iniziati e Maria De Filippi sta già pensando a chi prenderà parte ad Amici 22.

Nessuno se lo aspettava, ma la conduttrice tira fuori dal cilindro due nomi bomba mai visti prima sulle reti Mediaset. Vediamo insieme di chi si tratta

Maria De Filippi cala gli assi per Amici 22! Nomi bomba nel cast: Achille Lauro e Michele Bravi

Chi l’avrebbe mai detto. Maria De Filippi ha proprio voglia di rinnovare il programma. Il talent show porta sempre ad ascolti altissimi, ma la conduttrice ha voglia di sorprendere ancora di più i suoi seguaci.

Amici De Filippi nomi bomba
(fonte: creato da Instanews)

Ebbene sì, la De Filippi vorrebbe nel suo cast Michele Bravi e Achille Lauro, mentre la coppia di Amici si dà il clamoroso addio.
Entrambi cantanti pluri premiati, i due si occuperanno però di due ruoli diversi.

Non so se lo sapevi, ma anche Chiara Ferragni, influencer da 5 milioni di follower, prenderà parte al cast. Insieme a lei vedremo proprio Achille Lauro.
Tramite videochiamate i due motiveranno e ascolteranno i cantanti e ballerini. Non gli daranno un giudizio, bensì saranno le loro spalle su cui piangere, gli amici con cui confidarsi e quelle persone sincere che ti riescono a dare una grande carica.

E Michele Bravi invece? Il cantante ormai è molto affezionato a Maria De Filippi. Più volte è apparso ad Amici per presentare dei suoi nuovi singoli e diciamo che si sente a casa quando vede la conduttrice.

Maria trova Michele una brava persona, ma anche molto competente nel suo settore. E’ per questo che gli ha offerto la sedia come professore. Il ragazzo dovrebbe prendere il posto di Anna Pettinelli che ha detto “ciao ciao” al talent show, mentre Alex fa delle inedite confessioni su Cosmary e Luigi Strangis.

Tutti questi nomi bomba sono per ora delle voci che girano nel mondo del gossip. Ancora niente è ufficiale, ma i fan sono già in visibilio. Sembra proprio che la prossima edizione di Amici sarà una bomba!

Impostazioni privacy