Test: chi sei veramente? Scopri la tua personalità attraverso un oggetto

Test: ti è mai capitato di non apprezzare un’opinione su di te? Poi ti sei soffermato su quelle parole e hai pensato: “Ma ha ragione o no?”

Pensi che gli altri sappiano tutto di te? Probabilmente è impossibile perché nessuno conosce la tua personalità meglio di te. Eppure capita spesso di ascoltare delle opinioni su di noi che non condividiamo, almeno in un primo momento. Poi, ripensandoci con calma, può succedere di condividere quel pensiero, anche se non è particolarmente lusinghiero nei nostri confronti.

Test personalità
Foto: Instanews

Attraverso questo test proveremo a capire chi sei veramente e lo faremo raggiungendo gli angoli più nascosti della tua personalità. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre oggetti: una forchetta, un telecomando ed una penna usb. Possono sembrare tre oggetti normalissimi eppure, scegliendone uno, è possibile comprendere alcuni dettagli della tua vera personalità.

Ovviamente, questo test non ha alcuna validità scientifica perché è soltanto un intrattenimento per i nostri lettori. Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto. Poi scorri il testo verso il basso, alla scoperta del profilo abbinato al tuo oggetto preferito.

I profili del test

  • Forchetta: sei la classica persona che mente quando affronta un test di personalità. Probabilmente avresti scelto un altro oggetto ma hai puntato il dito verso la forchetta perché è l’oggetto più comune dei tre. Credi che, scegliendo un oggetto utilizzato da tutti, non sarebbe stato possibile comprendere i dettagli della tua personalità. E invece non è così. Adesso tocca a te uscire allo scoperto, nessuno ti conosce fino in fondo, hai tanti aspetti positivi da mettere in mostra, basta solo un po’ di buona volontà.
  • Telecomando: se hai scelto questo oggetto, vuol dire che sei una persona che ama prendere il comando. Ti piace tenere tutto sotto controllo, non ti sfugge mai niente ed è impossibile ingannarti. Hai pochissimi punti deboli e non ami le sorprese. Anzi, preferisci programmare tutto nei minimi dettagli, senza lasciare spazio all’improvvisazione.
  • Penna usb: hai scelto la pennetta usb? Questo vuol dire che hai bisogno di spazio. Sei una persona che ama la libertà, non ti piace avere limiti e non vuoi che gli altri ti dicano cosa devi fare. Ami viaggiare e preferisci vivere in campagna piuttosto che nel caos cittadino. Difficilmente resti nello stesso posto a lungo e non hai molti amici. Il tuo carattere non piace a tutti ma a te non interessa, perché credi che l’unica opinione davvero importante sia soltanto la tua.
Impostazioni privacy