Grande Fratello Vip 7 concorrenti: spunta il nome importante!

Il Grande Fratello Vip è finito da qualche mese, e già si pensa alla prossima edizione! Ci sono diversi nomi importanti in ballo, quello che vi sveleremo oggi è sconvolgente.

La lista inizia a crescere, perché è risaputo che i concorrenti del Grande Fratello Vip raggiungono una certa notorietà una volta entrati in scena. Infatti, sono in molti a fare a gomitate tra loro pur di entrare a far parte della vetrina di pubblicità che offre il reality più controverso di sempre. Famosissimi e neo-vip si sfidano all’interno della casa, nascono nuovi beniamini per il pubblico, ed alcuni, come quello di oggi, diventano sempre più amati.

Grande fratello vip vippone
fonte: screenshot video

Da quando Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello Vip le caratteristiche del programma si sono evolute in un’ottica nella quale i personaggi hanno un ruolo maggiore rispetto le dinamiche. Infatti, reduci dalla passata esperienza se ne sono viste di ogni, situazioni così assurde che alla fine finivano per essere prese in considerazione proprio per il successo dei vip.

Si instaura un rapporto virtuale con i vipponi che fanno affezionare il pubblico fin dal primo giorno. Quindi, dinamiche e situazioni assurde o meno, conoscere in anticipo i nomi dei gieffini fa andare in fibrillazione i fan.

Quello del giorno ha dell’incredibile, ci si immagina già cosa potrebbe combinare all’interno della casa e che spettacolo offrirebbe.

Grande Fratello Vip: salta fuori il primo nome!

Come se non bastasse nascono già delle bufere nel web! Signorini è al centro di uno scandalo di cui si sta parlando molto, dimostrazione del fatto che il Grande Fratello Vip e i personaggi del mondo dello spettacolo legati ad esso, possono non andare più in scena in prima serata, ma acquisiscono una notorietà tale da uscire difficilmente dall’obiettivo delle telecamere. Siete pronti per conoscere il nome del terzo concorrente?

Giovanni Ciacci nuovo vip
fonte: https://www.instagram.com/giovanniciacci/

Ebbene sì, parliamo proprio di terzo gieffino, e che stile! Sfarzoso, splendente, eccentrico, elegante ed alternativo, è unico: stiamo parlando di Giovanni Ciacci! E’ il co-conduttore storico di Detto fatto insieme alla collega Caterina Balivo.

Entrambi hanno regalato dei piacevoli pomeriggi ai telespettatori, ma non solo. I consigli in fattore di stile sono davvero delle perle da non dimenticare, specialmente perché condivise con una simpatia che travolgerebbe chiunque.

Dagli ultimi nomi saltati fuori come concorrenti sono scoppiate polemiche, mentre con un nome come quello di Ciacci non si può non rimanere piacevolmente sorpresi. Infatti, dopo la conferma di Chadia Rodriguez e Pamela Prati, il suo ingresso è davvero un’inedita scoperta.

Pungente, ironico, autoironico e alla moda: ne vedremo delle belle qualora fosse confermato! In attesa di sapere se le trattative in corso andranno in porto, restiamo aggiornati per le prossime evoluzioni sul reality più seguito dal pubblico.

Impostazioni privacy