Tre consigli per arrotondare il tuo stipendio senza uscire di casa

Il tuo stipendio è troppo basso e hai bisogno di più soldi? Le spese aumentano e il mensile non basta? Ecco alcuni utili consigli per te

In questo periodo va molto di moda il discorso sul salario minimo. Qualora venisse introdotto anche nel nostro paese (l’Italia è uno dei pochi paesi d’Europa a non aver mai approvato questa legge) potremmo finalmente vedere meno lavoratori sfruttati e sottopagati. Fino a quel momento, è necessario che gli italiani mettano in campo tutto il proprio ingegno per aumentare i propri guadagni.

Aumentare stipendio
Foto: Instanews

Se credi che il tuo stipendio sia troppo basso o non sia più sufficiente a reggere il peso delle spese, oggi potrai apprendere alcuni metodi semplici per arrotondare la tua prima entrata. Proveremo a darti alcuni consigli già sperimentati da qualche mese. Almeno uno di questi sarà sicuramente perfetto per te e per le tue esigenze. Non ti resta che scorrere il testo verso il basso e scoprire come fare ad aumentare i tuoi guadagni.

I migliori metodi per arrotondare il tuo stipendio

  • Ripetizioni private online: hai il diploma e, tutto sommato, non te la cavavi male a scuola? Se, fino a qualche anno fa, gli studenti delle scuole medie avrebbero potuto sfruttare le tue conoscenze venendo a casa tua, oggi potrai aiutarti direttamente su Skype. Basta inserire un annuncio online e potrai chiedere fino a 30 euro l’ora per delle ripetizioni, tutto direttamente dal divano di casa tua! Altrimenti puoi sempre buttarti sui sondaggi.
  • Fotografo online: hai la passione per la fotografia? Riesci a cogliere dei particolari inimmaginabili per gli altri? Adesso puoi sfruttare un database online, caricare le tue foto e ricevere un compenso. Diverse società sfruttano le capacità dei fotografi dilettanti per acquisire delle belle foto da pubblicare su siti, riviste o giornali. Forse non riuscirai a comprare una casa ma sicuramente sarai in grado di fare il pieno di benzina.
  • Vendere vestiti online: da un paio di anni è nata la moda di vendere i vestiti direttamente online, senza passare per i negozi. Ci riferiamo ai vestiti usati, da vendere attraverso delle app. L’applicazione fa da intermediario tra il compratore e il venditore e tu incasserai quasi totalmente la cifra richiesta, pagando soltanto una piccola commissione. Tutto questo, attraverso il tuo smartphone ed in pochi minuti.
Impostazioni privacy