Anna Tatangelo, look mozzafiato ma i fan notano un dettaglio

Anna Tatangelo è sempre impeccabile e alla moda, però i fan notano un dettaglio che non sfugge: ecco cosa ha sfoggiato!

La conduttrice di “Scene da un matrimonio” nonché cantante di successo nel panorama italiano, Anna Tatangelo ha catturato l’attenzione del web per un dettaglio che non è passato di certo inosservato.

Anna tatangelo
Foto da Instagram

Attualmente in vacanza nella splendida cornice di Taormina in Sicilia, Anna Tatangelo si gode le vacanze e il caldo dell’isola tra giri in barca e cene di lusso. Il tutto senza mai perdere di vista il buon gusto e l’amore per la moda e gli accessori fashion, regalando ai suoi fan e follower scatti mozzafiato.

Eppure, nel corso di queste serate estive è comparso nei suoi profili social un dettaglio che non è passato inosservato ai più. Ecco di cosa si tratta!

Anna Tatangelo, guru di moda e il dettaglio della borsa

Anna Tatangelo, cantante e adesso conduttrice non può fare a meno di mostrare il suo lato fashion fra bikini e abiti perfetti per le calde giornate estive. Ma oltre ai suoi outfit mozzafiato c’è un dettaglio che catalizza l’attenzione di tutti.

Anna tatangelo
Foto da Instagram

In alcuni scatti pubblicati nelle Instagram Stories della cantante e conduttrice è emerso un dettaglio: la borsa di Yves Saint Lorent che la donna si è auto regalata per questa vacanza estiva. Si tratta di una pochette bianca resa preziosa dalle iniziali in oro della maison e da una catenella che richiamano la collezione del brand.

Se siete curiosi di scoprire quanto costa, sappiate che si tratta di un regalo a tre cifre, che si aggira fra i 500 e i 600 euro.

Anna non ha mai nascosto la sua passione per gli accessori, un must have per rendere esplosivi i suoi outfit e abbinamenti. Infatti ha sempre avuto un debole per accessori come scarpe e borse e lo ha sempre dichiarato nei suoi social.

Insomma per la cantante è arrivato il momento di prendersi una meritata pausa estiva e un meritato regalo per rigenerarsi dalla stagione televisiva dopo aver animato il palinsesto di Mediaset che l’ha vista impegnata in prima linea.

Impostazioni privacy