Lulù Selassiè, incontro a sorpresa ad Ischia: accade tutto fuori dall’albergo

Lulù Selassiè, in vacanza ad Ischia con la mamma e le sorelle Jessica e Lulù, lascia l’albergo, ma ad attenderla c’è un incontro a sorpresa.

Sorpresa speciale per Lulù Selassiè sulla magica isola di Ischia. La principessa, giunta sull’Isola con la mamma e le sorelle Clarissa e Jessica per trascorrere qualche giorno di relax, all’uscita dall’albergo in cui alloggiano, ha avuto un incontro inaspettato e dolcissimo che lei stessa ha poi documentato sui social.

lulù selassiè
Fonte https://www.instagram.com/luluselassieofficial/

Un incontro che ha riempito d’amore il cuore di Lulù che, dopo la storia vissuta con Manuel Bortuzzo, è ufficialmente libero. In quel di Ischia, oltre a rilassarsi, la Selassiè ha così ricevuto una sorpresa davvero speciale che le resterà nel cuore per sempre.

Tutti pazzi per Lulù Selassiè ad Ischia: l’incontro è magio

Di bianco vestita, con i capelli mossi e sciolti che le cadevano sulle spalle, un trucco leggero e un sorriso radioso, uscendo dall’albergo in cui alloggia con la mamma e le sorelle, ad attenderla, ha trovato una marea di gente che, dopo averla seguita per sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip, continua a farlo oggi attraverso i social. Donne e uomini, ma anche tante bambine innamorate della “fatina” e spesso pettinate come lei. “Le mie bimbe con le mie codine fatate”, ha scritto su Twitter Lulù pubblicando la foto che vedete qui in basso.

lulù selassiè
Fonte https://twitter.com/lulu_selassie

Lulù che, prima di Ischia, per lavoro è stata a Mykonos dove ha incantato tutti con i suoi bikini, sempre su Twitter, ha condiviso una foto della folla che l’ha aspettata fuori dall’albergo ringraziando tutti coloro che, da mesi, la inondano d’amore e d’affetto.

Le mie Fatine, vi amo!!!! Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto! Veramente tutto! Grazie dal mio cuore al vostro FOR LIFE love u guys”, ha cinguettato ancora su Twitter.

lulù selassiè
Fonte https://twitter.com/lulu_selassie

Un momento magico per Lulù che continua ad essere molto amata dai bambini. Tanti i commenti su Twitter per lei e tutti i fan che, ogni giorno, le dimostrano affetto e sostegno.

lulù selassiè
Fonte https://twitter.com/lulu_selassie

Il Grande Fratello Vip, dunque, ha permesso a Lulù di mostrarsi senza filtri al pubblico che ha apprezzato il suo essere sempre vera anche a costo di apparire scomoda. Schietta, sincera e senza filtri come lo era nella casa, Lulù lo è anche nella vita di tutti i giorni come ha dimostrato rispondendo ad un hater nel corso di una diretta Instagram.

Pur non avendo più l’amore di Manuel Bortuzzo, oggi, il cuore di Lulù è stracolmo dell’amore delle sue fatine e dei suoi fatini.

Impostazioni privacy