Test: qual è il tuo personaggio preferito della Royal Family?

Questo test ti consentirà di scoprire alcuni dettagli nascosti della tua vera personalità. Dovrai scegliere un personaggio della Royal Family

La Royal Family britannica è sempre al centro delle attenzioni dei media. Diversi membri della monarchia inglese hanno la capacità di rubare la scena quando partecipano ad un evento pubblico. Secondo alcuni sondaggi, sembra che la Regina Elisabetta resti ancora la preferita dai sudditi inglesi, seguita a ruota da Kate Middleton e dal Principe William. Molto staccati, invece, Harry e Meghan, soprattutto da quando hanno deciso di lasciare il Regno Unito.

Test Royal Family
Foto: Instanews

E tu, quale personaggio della Royal Family preferisci? Sai che, in base alle tue preferenze, è possibile comprendere meglio alcuni dettagli della tua personalità? Non dovrai fare altro che scegliere il tuo preferito tra i seguenti personaggi reali: la Regina Elisabetta, Kate, Meghan e il Principe Carlo. Ogni personaggio ha un profilo abbinato, al quale corrisponde la tua personalità. Il test non ha alcuna validità scientifica.

I profili del test

  • Regina Elisabetta: questa scelta sottolinea alcuni aspetti molto dettagliati della tua personalità. Sei una persona che ama comandare, non accetti i consigli degli altri perché ti fidi del tuo istinto. Se capisci di aver sbagliato, non hai alcun problema ad ammetterlo e a cambiare idea.
  • Kate Middleton: la futura regina d’Inghilterra è la tua preferita? Questo vuol dir che sei una persona elegante, garbata, non alzi mai i toni. Ma se è necessario tirare fuori gli artigli, lo fai senza problemi e non hai alcuna pietà per nessuno.
  • Meghan Markle: l’ex attrice statunitense è la tua preferita? Bene, questo significa che sei una persona ambiziosa. Hai un carattere combattivo, non ti arrendi mai e provi ad andare sempre fino in fondo in tutto ciò che fai. A volte accetti di passare per la cattiva della situazione pur di ottenere un traguardo importante. Il successo è tutto per te.
  • Principe Carlo: hai scelto il primo erede al trono inglese. Quando la Regina Elisabetta non ci sarà, Carlo diventerà re d’Inghilterra. Se l’hai scelto, vuol dire che non ami metterti in mostra. Agisci dietro le quinte ma ottieni sempre il tuo scopo, anche se devi aspettare molto tempo.
Impostazioni privacy