Test: scopri la tua vera personalità attraverso un personaggio Marvel

Qual è il tuo personaggio Marvel preferito? Questo test proverà a farti scoprire alcuni dettagli della tua personalità ancora nascosti

Qual è il tuo personaggio Marvel preferito? Ce ne sono tantissimi, è vero, ma oggi dovrai sceglierne soltanto uno. Forse non sai che una tua decisione, soprattutto se guidata dall’istinto, può far emergere diversi aspetti della tua vera personalità, anche se si tratta di un personaggio dei fumetti. Oggi ne abbiamo scelti tre, vediamo quale preferisci.

Test Marvel
Foto: Instanews

Guarda con attenzione l’immagine in alto, i tre personaggi Marvel che abbiamo scelto per te sono Spiderman, Capitan America e Wolverine. Quale preferisci? Qual è il tuo preferito tra questi tre? Fai la tua scelta, non pensarci troppo, stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Dietro ogni personaggio dei fumetti si nasconde un profilo, il tuo. Scopri qual è la tua vera personalità.

Ti ricordiamo che il test non ha alcuna validità scientifica perché è soltanto un modo divertente per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori.

I profili del test

  • Spiderman: è probabilmente il personaggio Marvel più amato, nato nel 1962 e presente in tantissimi film per il cinema. Se hai scelto proprio l’Uomo Ragno, vuol dire che sei una persona che ama stare al centro dell’attenzione. Il tuo carattere è molto apprezzato dagli altri, anche se a volte tendi ad esagerare. Guai a rubarti la scena, potresti seriamente perdere il controllo e superare il limite.
  • Capitan America: il vero nome di questo personaggio è Steve Rogers ed è apparso per la prima volta nel 1941. Si tratta di un personaggio molto amato da chi ama i fumetti. Se lo hai scelto, vuol dire che ami l’avventura. Non ti fermi mai troppo a lungo nello stesso posto, hai una personalità particolare perché non sei alla ricerca di stabilità. Hai sempre voglia di partire per un nuovo viaggio, possibilmente in compagnia di chi condivide le tue stesse passioni.
  • Wolverine: il vero nome di questo personaggio è James “Logan” Howlett ed è nato nel 1974. La serie cinematografica X-Men lo ha reso celebre alla massa. Se hai scelto proprio lui, vuol dire che hai un carattere chiuso, non ti piace stare in mezzo alla gente. Tendi ad isolarti, soprattutto quando le cose non vanno come avevi previsto.
Impostazioni privacy