Matrimonio a Un posto al sole: l’attrice più amata ha detto sì

Un Posto al sole, l’attrice più amata della serie TV italiana si è finalmente sposata con il suo compagno storico. Tra gli invitati anche loro…

Una lieta notizia arriva per gli amanti della soap italiana “Un posto al Sole“. L’attrice estremamente popolare e amata ha finalmente detto sì al suo compagno storico.

 

 

Un posto al Sole
Foto dal Web

Stiamo parlando dell’interprete dell’amata Elena Giordano, ossia Valentina Pace. L’attrice è infatti convolata a nozze con il suo compagno storico, l’imprenditore Stefano Moruzzi al quale è legata da ben sette anni.

Le nozze si sono celebrate il 12 luglio a Villa Pocci, una location da favola situata nel parco regionale dei Castelli Romani di fronte ad amici, parenti, colleghi e alla figlia di tre anni, Matilde e della sua primogenita Alice (12 anni), avuta da una precedente relazione.

Valentina Pace ha detto sì, la star di UPAS si è sposata

L’attrice e il compagno sognavano da tempo di unirsi in matrimonio con un rito religioso, ma a causa di un numeroso numero di celebrazioni nelle chiese di Roma per via del recupero delle funzioni post Covid, hanno scelto di unirsi in una cerimonia civile.

Un posto al Sole
Foto dal Web

Valentina Pace e Stefano Moruzzi, 41 anni, hanno iniziato a conoscersi grazie al centro sportivo che frequentano abitualmente a Roma. Secondo interviste e varie rivelazioni della coppia sappiamo che Stefano ha corteggiato a lungo l’attrice.

L’abito da sposa di Valentina è firmato Dream Atelier. Come damigelle d’onore, la coppia ha optato le due figlie e la più piccola ha anche portato le fedi. Un bel modo per coronare un sogno d’amore. Inoltre, la cerimonia ha visto anche la presenza del bassotto Nanà, al quale la Pace è molto legata.

Nonostante la funzione con rito civile, la coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più annunciando che successivamente rinnoveranno la promessa nuziale davanti a Dio.

Alle nozze di Valentina Pace alias Elena Giordano erano presenti alcuni attori di UPAS, quelli con cui l’attrice ha mantenuto un rapporto più stretto.  A celebrare le promesse c’erano infatti Nina Soldano (Marina Giordano), Michelangelo Tommaso(Filippo Sartori) e Samanta Piccinetti (Arianna Landi).

Da un punto di vista professionale, sappiamo che Valentina ha deciso di mettere momentaneamente da parte la sua carriera da attrice e nel mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e in particolare alle figlie. Tuttavia, recentemente dovrebbe però tornare sul set di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy