Royal Family: torna il sereno tra il Principe Carlo e suo figlio Harry?

I rapporti tra il Principe Carlo e suo figlio Harry non sono stati fantastici negli ultimi anni. Cosa è cambiamento nell’ultimo periodo?

L’addio alla Gran Bretagna da parte di Harry e Meghan ha creato diverse tensioni tra i Sussex e diversi membri della Royal Family. Secondo diverse voci provenienti dal Regno Unito, William avrebbe chiuso completamente qualsiasi comunicazione con il fratello minore da molti mesi. Dopo la ‘Megxit’, i due fratelli hanno avuto alcune occasioni per incontrarsi, poi alcune vicende hanno contribuito ad aumentare la loro distanza.

Harry Carlo
Foto: web source

Una su tutte è sicuramente l’annuncio da parte di Harry della pubblicazione di una biografia entro la fine dell’anno. Il futuro re d’Inghilterra non avrebbe apprezzato questa decisione perché teme che alcuni segreti della corona britannica possano essere svelati nel libro. Questo timore è molto forte anche in altri membri della Royal Family, in particolare la Regina Elisabetta.

Eppure qualcosa è cambiato ultimamente. Nonostante una scarsa ed inefficace comunicazione, sembra che il Principe Carlo e suo figlio Harry abbiano nuovamente un rapporto civile. Cosa è cambiato negli ultimi mesi? Dall’Inghilterra non hanno dubbi, l’episodio decisivo è avvenuto pochi giorni fa. Ecco di cosa si tratta.

Carlo ed Harry di nuovo uniti dopo il Giubileo di Platino

L’indiscrezione arriva direttamente dal quotidiano britannico The Independent, secondo il quale Harry e Carlo avrebbero riallacciato nuovamente i rapporti dopo il Giubileo di Platino. Nonostante alcuni alti e bassi, la visita a Londra da parte dei Sussex sarebbe servita a qualcosa. Una fonte molto vicina alla Royal Family avrebbe utilizzato parole piene di entusiasmo dopo l’incontro tra i Sussex con Carlo e Camilla.

Sembra che la Duchessa di Cornovaglia sia stata molto felice di conoscere la piccola Lilibet Diana. Anche il Principe Carlo sarebbe stato molto contento di rivedere suo nipote Archie e di conoscere l’ultima arrivata. Durante la loro permanenza a Londra, i Sussex hanno organizzato un piccolo party per festeggiare il primo compleanno di Lilibet, purtroppo non tutti i membri della corona britannica hanno accettato l’invito.

Harry pubblicherà un libro di memorie a settembre e una docuserie entro fine anno. Quest’ultimo show andrà in onda su Netflix. Una troupe del colosso streaming statunitense segue i Duchi di Sussex ovunque e lo ha fatto anche in occasione del Giubileo di Platino. Quasi sicuramente il pubblico potrà vedere immagini inedite sulla loro visita a Londra, avvenuta nel mese di giugno.

Impostazioni privacy