Dramma per l’ex gieffina: “Non lo faccio più da sei anni”

Ve la ricordate? L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello sta attraverso un vero e proprio dramma. Ecco cosa le è successo!

L’ex gieffina diventata conosciuta al mondo televisivo per aver preso parte alla primissima edizione del Grande Fratello, non sta attraversando un momento facile né dal punto di vista lavorativo né da quello privato.

Grande Fratello
Foto dal Web

Tra i concorrenti della primissima e indimenticabile edizione del Grande Fratello possiamo sicuramente ricordare Roberta Beta. Andato in onda nel 2000 con la conduzione di Daria Bignardi e con la partecipazione di Marco Liorni come inviato speciale,

La 56enne ha dichiarato di stare vivendo un vero e proprio dramma: non lavorare da circa un anno. Dopo lo sfogo sui social network l’ex gieffina ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo rivelando che oltre ad essere disoccupata ha anche un problema di lontananza da suo figlio.

Roberta Beta, dal Grande Fratello al grande dramma della sua vita

Dopo aver preso parte alla prima edizione del Grande Fratello nel 2000 Roberta Beta si è fatta strada nel mondo dello spettacolo da speaker radiofonica, a giornalista e opinionista tv fino ad inviata, collaborando con Pippo Baudo e Barbara D’Urso.

Roberta Beta
Foto dal Web

Eppure oggi all’età di 56 anni la donna ex gieffina è rimasta senza lavoro. Dopo essersi prodigata per anni fra televisione e radio ed aver messo da parte ferie e divertimenti, Roberta ha iniziato ad avvertire la verità dei fatti. Pian piano, senza una vera motivazione, ha cominciato a non rinnovare più i contratti fino al vuoto assoluto.

Questa situazione ha generato un periodo buio della sua vita, soprattutto perché da circa un anno si è ritrovata totalmente disoccupata:

“Da sei anni non faccio più radio ma quando la gente mi vede presentare un libro di un amico o un evento benefico chiede perché non mi vengano date nuove opportunità. E questo è davvero frustrante”

Inoltre, secondo le rivelazioni di Roberta sembra che le proposte per lavorare le arrivino, ma purtroppo a titolo gratuito. La donna infatti si dichiara non disposta a offrire la propria professionalità senza alcun compenso.

“Se nessuno mi dà un’opportunità vorrà dire che me la creerò da sola. Ho già in mente una trasmissione e poi con il mio agente stiamo portando avanti vari progetti tv. Incrocio le dita”

Impostazioni privacy