Victoria De Angelis e Damiano David come non li avete mai visti: video

Victoria De Angelis e Damiano David come non li avete mai visti lontano dal palco: il video dei Maneskin spopola sul web.

Se siete abituati ad una Victoria De Angelis e un Damiano David sul palco dove, con outfit sempre abbinati, si trasformano in veri animali da palcoscenico con un basso e un microfono, dimenticateli perchè quelli che vedrete in un video sono due semplici ragazzi ventenni che si divertono con un gioco innocuo lasciandosi andare a grosse risate.

victoria de angelis e damiano david
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficial/

A condividere il video girato in Norvegia sono stati gli stessi Maneskin che hanno deciso di regalare ai loro fan, sparsi in tutto il mondo, una versione inedita di Damiano e Victoria su Tik Tok. Pochi secondi in cui il frontman e la bassista della band romana non riescono a trattenere le risate divertendo anche chi li guarda.

Victoria De Angelis e Damiano David virali su Tik Tok: il video fa impazzire tutti

Giovedì 14 luglio, dopo l’enorme successo del concerto del Circo Massimo di Roma dove Victoria e Damiano si sono scambiati un abbraccio che ha commosso tutti, i Maneskin si sono esibiti al Slottsfjell Festival, in Norvegia. Prima di salire sul palco e d’indossare i meravigliosi outfit con cui stregano i fan insieme alla musica, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno avuto modo di divertirsi.

Damiano e Victoria, in particolare, hanno provato ad indossare degli occhiali particolari con cui non riuscivano a vedersi perdendo il senso dell’orientamento. Il video del divertente momento è stato pubblicato su Tik Tok e in poco tempo è diventato immediatamente virale con milioni di visualizzazioni.

@therealmaneskinDon’t drink and walk folks♬ SUPERMODEL – Måneskin

Come potete vedere dal video qui in alto, Damiano, mentre indossa gli occhiali, cerca ripetutamente la mano di Victoria e, non trovandola, non riesce a non ridere. La risata contagiosa del frontman coinvolge anche la bassista e i due si divertono regalando un simpatico siparietto ai fan che, sotto il video, non possono non commentare.

“Ma tutti i tentativi per darsi il 5 mi fanno spaccare”, “Mi sto sentendo male, aiuto ahahah”, “Che belli”, “Vi amo, siete uno spasso””, “Come si fa a non amarli”, “Unici anche quando vi divertite”. 

Impostazioni privacy