Test: scegli un protagonista della tv e scopri la tua vera personalità

Test: qual è il tuo personaggio televisivo preferito? Questa risposta potrebbe farti scoprire molti dettagli della tua vera personalità

Guardi spesso la televisione? Sei nel posto giusto. Il test di oggi riguarda proprio alcuni personaggi televisivi molto conosciuti. Te ne proponiamo tre, vediamo quale scegli. La cosa più importante è non andare a sbirciare i profili per scegliere quello che ti piace di più. Lasciati guidare dall’istinto, non pensare troppo alla tua scelta, stiamo parlando dei tuoi gusti personali.

Test personaggi tv
Foto: Instanews

Guarda con attenzione l’immagine in alto. I tre personaggi televisivi che abbiamo scelto sono Lulù Selassie, Alberto Angela e Diletta Leotta. Quale preferisci? Qual è il tuo personaggio preferito tra questi? Concentrati per qualche secondo e poi fai la tua scelta. Quando avrai terminato, scorri il testo verso il basso, alla ricerca dei profili abbinati al tuo personaggio preferito.

Questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta soltanto di un modo divertente per distrarre le nostre lettrici ed i nostri lettori, soprattutto in queste torride giornate estive.

I profili del test

  •  Lulù Selassie: se hai scelto la principessa, nata nel 1998 e resa celebre dal Grande Fratello Vip, vuol dire che sei una persona allegra. Ti piace stare in mezzo alla gente, hai un carattere molto aperto e difficilmente ti lasci condizionare negativamente dagli altri. Ami passare del tempo con i tuoi amici più stretti, ai quali confidi i tuoi segreti e chiedi dei consigli sulle questioni più importanti della tua vita.
  • Alberto Angela: il suo nome vuol dire ‘cultura’. Figlio d’arte, da anni conduce diverse trasmissioni televisive di grande successo. Se hai scelto il divulgatore più famoso d’Italia, vuol dire che sei una persona ambiziosa. Vorresti avere tutto nella vita, la tua personalità non ha limiti. Spesso non riesci ad accettare le sconfitte ma devi renderti conto che non si può sempre vincere.
  • Diletta Leotta: è probabilmente la giornalista più famosa del nostro paese. Il noto volto di Dazn ha milioni di follower sui social e fa impazzire tutti ogni volta che pubblica una foto. Se hai scelto Diletta Leotta, vuol dire che sei una persona con tanta voglia di avventura. Non vedi l’ora di partire per il prossimo viaggio, in compagnia di chi condivide le tue idee e le tue passioni.
Impostazioni privacy