Melissa Satta: il look total black è da infarto, una gioia per gli occhi

Melissa Satta ha incantato il popolo della rete come soltanto lei sa fare con look total back che è da infarto: una vera e propria gioia per gli occhi.

Melissa Satta non ha di certo bisogno di presentazioni. Da quando ha esordito sul bancone di Striscia La Notizia come velina mora ne ha fatta di strada, diventando uno dei personaggi più amati dal grande pubblico che nonostante sia scomparsa da un po’ dal piccolo schermo nostrano continuano a seguirla attraverso i suoi canali social.

melissa satta instagram
foto da instagram

Melissa non smette mai di stupirli, proponendo sempre scatti mozzafiato che riescono a collezionare migliaia di like ogni giorno. L’ultimo proposto non è di meno in quanto grazie ad un look totalmente in ero ha dimostrato ancora una volta non solo la sua eleganza ma anche tutta la sua bellezza e charme.

Melissa Satta su Instagram ha mandato in tilt gli utenti della rete come soltanto lei sa fare, con una foto davvero mozzafiato.

Melissa Satta manda in tilt gli utenti della rete: il look è da infarto

Melissa Satta ha lasciato il web di stucco, come il gesto inaspettato tra Damiano David e Victoria De Angelis, proponendo uno scatto che non fa altro che porre l’accento sulla sua straordinaria forma fisica.

melissa satta look nero
foto da instagram

L’ex velina mora di Striscia La Notizia ha indossato un top nero che mostra tutta la sua fisicità. Segno che la Satta non solo pratica regolarmente attività fisica ma che segue una sana alimentazione e i risultati di questi sforzi sembrano vedersi tutti. Tant’è che in poche ore dalla sua pubblicazione ha fatto strage di like.

La foto non è passata inosservata soltanto dagli utenti della rete che ne hanno ammirato la bellezza, ma anche dalle sue colleghe. Tant’è che tra i tanti commenti ricevuti è spuntato quello di Elena Barolo, la sua ex collega a Striscia La Notizia che ricopriva il ruolo di velina bionda, che ha lasciato un cuore sotto lo scatto mozzafiato di Melissa Satta.

Melissa Satta ha stregato il web come soltanto lei sa fare, pubblicando una foto che lascerebbe di stucco chiunque. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi di chiunque la guardi.

Impostazioni privacy