Royal Family: Harry e Meghan, la notizia ha sconvolto il web

La notizia che riguarda il Principe Harry e Meghan Markle ha lasciato tutti senza parole. Nessuno avrebbe mai potuto pensare a qualcosa del genere

Harry e Meghan continuano a far discutere. I Duchi di Sussex non riescono proprio a stare lontani dalle luci dei riflettori. Ogni loro spostamento è seguito da decine di giornalisti e paparazzi, alla costante ricerca di una dichiarazione fugace o di uno scatto rubato. Ogni volta che partecipano ad un evento pubblico, l’attenzione mediatica su di esso si moltiplica rapidamente.

Meghan Harry
Foto: account Instagram Sussex

I genitori di Archie e Lilibet Diana hanno sempre attirato l’interesse della stampa. Da quando hanno lasciato la Gran Bretagna per trasferirsi negli Stati Uniti d’America, questo interesse è cresciuto a dismisura. Anche in Italia ci sono dei contenitori televisivi pomeridiani che dedicano spesso molto spazio a questa coppia. Nelle ultime ore stanno facendo discutere alcune notizie sui Sussex provenienti dal Regno Unito. L’opinione pubblica è spaccata in due fazioni opposte. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

Harry e Meghan: il patrimonio è cresciuto di dieci volte dopo la ‘Megxit’

Subito dopo aver lasciato l’Inghilterra, Harry e Meghan hanno più volte provato a ripristinare alcuni privilegi legati all’appartenenza alla Royal Family, in particolare quelli economici. Il timore era di restare senza fondi da investire nei loro progetti, alcuni di questi molto affascinanti e ambiziosi. La notizia del giorno riguarda il patrimonio dei Sussex, aumentato in maniera esponenziale dopo l’addio alla corona britannica.

Molti osservatori hanno notato un atteggiamento molto positivo da parte dell’ex attrice statunitense e di suo marito in occasione del Giubileo di Platino. Nonostante qualche piccolo problema organizzativo, la coppia è sempre stata attenta a non creare polemiche con gli altri membri della famiglia dei Windsor. È molto probabile che i malumori del passato si siano ridimensionati dopo aver aumentato il proprio patrimonio di dieci volte.

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato la Gran Bretagna, infatti, hanno aumentato le loro entrate di dieci volte. Gli accordi con Spotify e Netflix sono molto ricchi, a breve saranno pubblicati altri podcast ed uscirà una docuserie sulla loro vita. Inoltre, il Principe Harry ha firmato un contratto molto ricco per scrivere una biografia, in uscita a settembre. L’addio alla Royal Family ha rovinato il rapporto con alcuni membri della corona britannica ma ha sicuramente portato tanti dollari nelle tasche dei Sussex.

Impostazioni privacy