Dopo Matteo e Valeria, scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne? Gli indizi non mentono

Gli indizi non mentono: scoppia un’altra coppia a Uomini e Donne?

Quest’ultima edizione di Uomini e Donne non è stata molto fortunata. Non stiamo parlando di ascolti che sono sempre sulla cresta dell’onda, ma delle storie d’amore.

Molte coppie hanno smesso di frequentarsi dopo poco dalla fine del programma, come Matteo e Valeria, e Uomini e Donne sta perdendo di credibilità.
Ora una nuova coppia si aggiunge alla sfilza di “fallimenti” dell’ultima edizione e gli indizi non lasciano dubbi. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa sta accadendo

Gli indizi non mentono sulla coppia: scoppia la storia tra Luca e Soraia dopo Uomini e Donne?

Luca Salatino e Soraia si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne. Lui nel ruolo di tronista, mentre lei corteggiatrice. Dopo un lungo periodo di frequentazione nel dating show, Luca sceglie proprio Lei e ora sono fidanzati da poco più di un mese.

Uomini e Donne indizi
(fonte: web source)

Sembra, però, che la loro storia stia vacillando, mentre arriva il secondo figlio per Lei! Nemmeno una settimana fa, il tronista Matteo Ranieri ha ufficializzato la rottura con Valeria e adesso loro, ma partiamo dal principio.

Soraia e Luca hanno una relazione a distanza. Lei vive a Como e lui a Roma; quando il lavoro lo permette si vedono nella capitale o approfittano del tempo libero per una gita fuori porta insieme.
Secondo quanto rivela il capo del gossip Amedeo Venza nelle sue storie Instagram, la coppia ha litigato fortemente e gli indizi non lasciano dubbi.

Crisi anche tra Luca e Soraia. Lei avrebbe chiesto a lui di trascorrere questo weekend insieme e lui ha preferito il suo amico Matteo” si legge sul social che continua: “Da lì, una serie di discussioni che stanno portando la coppia a separarsi definitivamente“.
La distanza non aiuta e il litigio è esploso.

Questo è un vero dramma per Maria De Filippi, mentre loro due sono di nuovo insieme. Già alla notizia della rottura di Matteo e Valeria il popolo del web era impazzito screditando la credibilità della produzione, figuriamoci adesso.

Il problema effettivo è che quando crei un programma devi acquistare la fiducia del pubblico. Non stiamo dicendo che tutte le coppie debbano stare insieme per sempre, ma se anche solo gli ultimi due tornisti si sono mollati dopo nemmeno un mese, qualcosa non va.
Sicuramente la produzione dovrà rinnovare il metodo dei casting e prenderli più seriamente.

La rottura tra Luca e Soraia è dietro l’angolo e gli indizi non lasciano dubbi. Uomini e Donne deve trovare una soluzione al più presto!

Impostazioni privacy