Belen e Stefano, colpo di scena: dopo il ritorno di fiamma, clamorosa sorpresa

La clamorosa sorpresa dopo il ritorno di fiamma tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino

Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme. I fan ci speravano da tempo e ormai il loro sogno è divenuto realtà.

I due si sono conosciuti nell’aprile del 2012 all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi dove entrambi lavoravano. Belen e Stefano si sposano un anno dopo a Comignago e dopo poco nasce il loro piccolo Santiago.

Dopo due anni dal loro matrimonio, arriva la notizia della loro separazione. I due, però, ci riprovano nel 2019, ma un anno dopo si lasciano nuovamente.
Nella prima separazione, la modella argentina si frequenta per due anni con il motociclista Andrea Iannone e dal 2020 al ’21 si fidanza con l’haistylist Antonino Spinalbese da cui ha la sua seconda figlia, Luna Marì.

Sembrava impossibile, ma Belen e Stefano decidono di tornare insieme. Un nuovo colpo di fiamma li ha colpiti, ma ecco che spunta la clamorosa sorpresa. Scopriamola insieme

Clamorosa sorpresa dopo il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono peggio di una soap opera ed è per questo che li amiamo. I due sono fatti l’uno per l’altra, nonostante le loro rotture. C’è un amore molto più grande di quanto si possa anche solo immaginare.

Dopo mesi di paparazzate, finalmente Belen e Stefano escono allo scoperto, mentre la modella lancia l’avvertimento alle pretendenti del ballerino. I due adesso si trovano in una romantica vacanza a Ponza. Entrambi tengono aggiornati i loro profili social e pubblicano foto l’uno dell’altra.
Che bello vedere che il sogno di tanti fan è finalmente divenuto realtà.

Ecco che la bella Rodríguez pubblica il primo scatto dopo il ritorno di fiamma con Stefano. La foto riprende i due amanti nel momento del bacio, ma sono controsole quindi non sono evidenti i tratti facciali dei due soggetti. Ormai, però, non ci sono dubbi: è evidente che si tratti proprio di De Martino.

Ma spunta Deianira Marzano, regina del gossip, nello svelare la clamorosa sorpresa. Sul suo profilo Instagram, la donna scrive: “Amici in comune ci fanno sapere che presto Belen e Stefano (che sono già sposati) probabilmente celebreranno un rito d’amore per festeggiare questa seconda vita insieme”.

L’ex ballerino di Amici e la Rodríguez sono ancora legalmente sposati, perché il divorzio non è mai arrivato, mentre un amico del conduttore spiffera tutto.
Potrebbero quindi ripromettersi amore eterno di fronte ad amici e familiari. Sarebbe bellissimo rivederli mano nella mano vestiti di tutto punto per il grande evento.

Belen Stefano sorpresa
(fonte: profilo Instagram @belenrodriguezreal)

Belen e Stefano vanno alla grande. La clamorosa sorpresa esalta tutti i fan della coppia e quindi anche me. Come sarebbe bello rivedere la Rodríguez con indosso il vestito bianco…

Impostazioni privacy