Belen e Stefano De Martino: un amico spiffera tutto, ecco com’è il loro rapporto

E’ cambiato tutto! Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme? Il rapporto fra i due raccontato da un amico. 

La storia d’amore fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno una storia d’amore che dura da una vita intera. Eppure, era soltanto l’estate del 2021 quando Belen ha avuto una figlia, Luna Marì da Antonino Spinalbese.

Belen e Stefano
Foto dal Web

Oggi, nel 2022 sembrerebbe proprio che la showgirl e conduttrice argentina sia tornata nuovamente fra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino. Infatti, i due hanno deciso di riprovarci: per la coppia si tratta del terzo tentativo in ben dieci anni di relazione.

Stefano e Belen di nuovo insieme? La verità

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da un amico della coppia sembra che Belen e Stefano ci stiano riprovando a far funzionare il loro rapporto. Addirittura l’amico ha confidato alla stampa che il rapporto è molto migliore grazie ad alcuni meccanismi importanti.

Belen e Stefano
Foto dal Web

Secondo le indiscrezioni fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è cambiato qualcosa nel rapporto. Da quando l’ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi si è affermato come conduttore sul piccolo schermo, il rapporto con la compagna di vita è migliorato di gran lunga.

L’amico ha infatti rivelato che prima Stefano soffriva molto la fama di Belen perché lei lo metteva in ombra. Ma oggi che la sua carriera è al decollo tutto è cambiato.

Dunque Stefano De Martino sarebbe cresciuto da ogni punto di vista e sarebbe diventato più sicuro di sé e questo avrebbe fatto bene anche alla storia d’amore con la Rodriguez. Tuttavia, la convivenza al momento è messa in stand by perché la showgirl argentina vuole andare piano. Ma ricordate com’è nata la loro storia d’amore? 

Belen e Stefano si sono conosciuti nel 2012 ad Amici di Maria De Filippi: nel 2013 è nato il figlio Santiago e hanno celebrato nello stesso anno il matrimonio. La prima rottura è avvenuta nel 2015 seguita da un primo ritorno di fiamma nel 2019. Poi si sono riavvicinati nel 2021 e infine adesso. Chissà come andrà a finire…

Impostazioni privacy