Test: sarà la vacanza dei tuoi sogni? Scoprilo scegliendo un oggetto

Quest’estate vivrai la vacanza che hai sempre sognato? Potrai scoprirlo grazie a questo test, dovrai semplicemente seguire il tuo istinto

L’estate è ormai arrivata e molti italiani sono in vacanza, altri hanno preferito godersi i primi giorni di luglio, alla ricerca di un po’ di pace e relax, poi ci sono quelli che non riescono a rinunciare alle ferie di agosto. Ognuno ha i suoi gusti. Ma come sarà la tua estate? Vivrai la vacanza che hai sempre sognato o sarà soltanto uno dei tanti viaggi che farai nella tua vita?

Test vacanza sogni
Foto: Instanews

Questo test potrebbe aiutarti a capire che genere di vacanza stai per goderti. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre oggetti diversi: un segnalibro, un ventilatore e un paracadute. Quale scegli? Quale oggetto ha attirato per primo la tua attenzione? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca dei profili abbinati al tuo oggetto preferito.

Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta soltanto di un modo divertente per regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori un po’ di distrazione. Adesso fai la tua scelta e poi scopri se vivrai la vacanza dei tuoi sogni.

I profili del test

  • Segnalibro: la vacanza dei tuoi sogni è in una capitale europea. Vuoi conoscere l’arte, hai tanta voglia di apprendere gli usi e i costumi degli altri popoli. Sei una persona colta, ti piace l’avventura e hai una personalità ben definita. Ti piace viaggiare insieme alle persone che ami, con le quali condividi i tuoi stessi interessi. Se sogni una vacanza con poco mare ma tanta cultura, hai fatto la scelta giusta.
  • Ventilatore: sei una persona che ama rilassarsi. La vacanza è il momento dell’anno durante il quale non vuoi pensare a niente e nessuno. Non c’è spazio per distrazioni o per questioni lavorative. Nemmeno se qualcuno rubasse un portafoglio davanti ai tuoi occhi ti alzeresti dal lettino. È questa la vacanza dei tuoi sogni? Bene, allora goditela fino in fondo.
  • Paracadute: la tua vacanza ideale è in un luogo esotico, con mille escursioni e tanto movimento. Stai facendo di tutto per prenotare il viaggio dei tuoi sogni e quest’anno finalmente riuscirai ad esaudire tutti i tuoi desideri. Non ti resta che riempire la valigia e partire, l’avventura ti aspetta!
Impostazioni privacy