Test: scegli un vaso e scopri la tua vera personalità

Questo test proverà ad analizzare la tua vera personalità. Scegli un vaso e potrai scoprire i dettagli più nascosti del tuo carattere

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tipi diversi di vasi. Il primo è un vaso di vetro, perfetto per conservare biscotti o altri generi alimentari; il secondo è un vaso pieno di miele, mentre il terzo è un vaso di terracotta. Quale scegli? Quale vaso ha attirato per primo la tua attenzione? Lasciati guidare dall’istinto, non pensarci troppo. Stiamo parlando dei tuoi gusti personali, scegli il vaso che ti piace di più.

Test vaso
Foto: Instanews

Una volta effettuata la tua scelta, scorri il testo verso il basso, alla ricerca dei profili abbinati alla tua selezione. Dietro ogni vaso si nasconde un profilo. Ti ricordiamo che questo test sulla tua personalità non ha alcun valore scientifico, non c’è nessuna teoria dietro i profili che leggerai tra poco. Si tratta soltanto di un semplice intrattenimento che intendiamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori più assidui. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Vaso di vetro: sei una persona trasparente. Non ti piace fare giochetti e non sopporti quelli che si comportano in questo modo. Hai un carattere molto forte, ti piace parlare in maniera chiara con gli altri, per evitare inutili fraintendimenti. Non vuoi lasciare nulla al caso e porti sempre a termine qualsiasi compito ti venga assegnato. Gli altri ti vedono come una persona molto affidabile.
  • Vaso con il miele: sei una persona che non ama sforzarsi troppo per ottenere qualcosa. Preferisci restare nella tua comfort zone, non ti piace rischiare. Se dovessi trovarti davanti ad una porta chiusa, probabilmente non la apriresti per paura di ciò che potresti trovare dietro. Non ti piacciono le sorprese e preferisci che tutto sia sempre organizzato in maniera dettagliata.
  • Vaso di terracotta: sei una persona particolarmente ambiziosa. Vuoi tutto e subito, non fai sconti a nessuno. Quando hai un traguardo da raggiungere, niente può fermarti. Hai una personalità forte e non ti arrendi mai. Fai attenzione a non spingere solo sull’acceleratore, a volte l’impatto con il muro potrebbe essere troppo forte.
Impostazioni privacy