Sfogo al veleno dell’ex vippona: la durissima dichiarazione

L’ex vippona sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad uno sfogo al veleno con dichiarazioni durissime.

L’ex vippona di Alfonso Signorini non le manda di certo a dire. Sul suo profilo Instagram la protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad una durissima dichiarazione dove si è lasciata andare ad un amaro sfogo nei confronti dello stato italiano, accusandolo di non poter dare ai giovani i giusti mezzi per potersi costruire un futuro stabile.

grande fratello vio polemica
foto da instagram

Rosalinda Cannavò ha fatto uno sfogo al veleno contro lo Stato parlando per la prima volta, attraverso i suoi canali social, di tutti i problemi che le persone che posseggono una partita iva sono costretti ad affrontare a causa delle tasse troppo alte da dover pagare per essere in linea con le norme vigenti.

Rosalinda Cannavò contro lo Stato italiano: lo sfogo è durissimo

Rosalinda Cannavò dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove il cast della settima edizione si sta formando per il ritorno a settembre, si è lasciata andare ad un amaro sfogo sui social in merito a tutte le difficoltà che i giovani professionisti del settore come lei devono imbattersi quando scelgono di aprire una partita iva per svolgere la propria attività lavorativa.

rosalinda cannavò gf vip
foto da instagram

Lo stato ti porta a non avere stimoli per crescere, a non poter costruire un futuro stabile” ha esordito a bruciapelo la fidanzata di Andrea Zenga. “Questo ovviamente se sei una persona onesta. Se sei disonesto ti premia” ha poi tuonato, spiegando il motivo della sua rabbia e perchè ha scelto di utilizzare termini così forti che non aveva mai usato prima di questo momento.

Se lavori in nero ti premia con un reddito di cittadinanza e arrivi a guadagnare più di chi dichiara persino l’aria che respira” ha poi dichiarato, affermando che tra le varie cose da pagare ha dovuto rinunciare al 55% dei suoi guadagni, ovvero a più della metà dei compensi ricevuti per le sue prestazioni.

Una somma da pagare di certo non indifferente e che molti suoi fedeli sostenitori hanno dovuto affrontare anche nel loro privato e per questo motivo sono in grado di comprendere la rabbia e la frustrazione che sta provando.

L’amaro sfogo di Rosalinda Cannavò non è di certo inosservato e sul web ha trovato molti consensi da parte di chi sta affrontando lo stesso problema. Dopo di tutto, come darle torto?

Impostazioni privacy