Royal Family: il curioso soprannome rifilato a Meghan Markle

Qual è il soprannome di Meghan Markle? La Duchessa di Sussex ha un nomignolo molto curioso e divertente. Chissà se si è arrabbiata

Meghan Markle ha la grandissima capacità di attirare le attenzioni di tutti in qualsiasi contesto. Ogni dichiarazione della duchessa è riportata dai portali di tutto il mondo, ogni volta che presenzia ad un evento pubblico c’è sempre il pieno di paparazzi e giornalisti, pronti a tutto pur di strapparle una dichiarazione o di rubarle uno scatto. L’ex attrice statunitense è una calamita per i media di tutto il pianeta.

Meghan soprannome
Foto: account Instagram Sussex

Nonostante la sua fama non sia più quella di una volta in Gran Bretagna, l’ex stella di Hollywood è molto amata negli Stati Uniti d’America. La moglie di Harry ha una personalità molto forte, crede fortemente nelle battaglie che porta avanti ed ha tantissimi progetti. Uno su tutti, il prossimo podcast che dovrebbe essere disponibile su Spotify entro il prossimo Natale.

La Duchessa di Sussex ha un soprannome, assegnatole direttamente dai suoi vicini di casa. Questo nomignolo è molto curioso e divertente ma non è detto che le piaccia. Ecco qual è il soprannome di Meghan Markle e perché fa divertire moltissimo gli osservatori britannici.

Meghan Markle, il soprannome che le hanno dato i vicini di casa

Meghan Markle ed il Principe Harry vivono negli Stati Uniti d’America da oltre due anni ormai. La loro partenza dalla Gran Bretagna ha fatto molto discutere ma adesso questa coppia sembra trovarsi a suo agio in California. Meghan, che avrebbe in testa un piano molto ambizioso, ha un simpatico soprannome, assegnatole direttamente dai suoi vicini di casa statunitensi.

L’ex protagonista di Suits è definita “la principessa di Montecito”, il quartiere lussuoso che ospita i Sussex dal gennaio 2020. Lo riporta la rivista francese Closer, che ha sottolineato quanto ironico sia questo soprannome: “Quando Harry e Meghan vanno a cena fuori, chiamano in anticipo per farsi riservare un tavolo appartato”. L’attenzione per la privacy da parte dei Sussex è sempre stata notevole.

La rivista francese ha aggiunto che i duchi amavano frequentare alcuni sushi bar e diverse taverne messicane in passato ma adesso hanno cambiato gusti: “Adesso Harry e Meghan vanno a mangiare soltanto in locali di alta fascia, alcuni di questi consigliati direttamente dalla loro amica Oprah Winfrey”. Le loro nuove abitudini spiegano chiaramente il motivo di quel soprannome, ma siamo sicuri che a Meghan piaccia?

Impostazioni privacy