Test: hai una buona memoria? Scoprilo grazie ad un disegno

Sei una persona che dimentica facilmente tutto o non ti sfugge niente? Il test ti aiuterà a comprendere alcuni aspetti della tua personalità

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre disegni: un fiore, una volpe ed un cuore. Non ti soffermare soltanto sulla qualità del disegno, scegli qual è il tuo preferito valutando tutti i dettagli presenti nei tre riquadri. Qual è il tuo disegno preferito? Sarebbe meglio se ti lasciassi guidare dall’istinto, anche perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali. La risposta è nella tua testa.

Test disegno
Foto: Instanews

In base alla scelta che farai sarà possibile comprendere alcuni aspetti della tua personalità. Sei una persona dotata di buona memoria o dimentichi tutto facilmente? Fai la tua scelta e lo scoprirai. Ad ogni disegno è abbinato un profilo, scopri qual è il tuo! Ti informiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta di un comune test sulla personalità che pubblichiamo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori più assidui.

I profili del test

  • Fiore: hai scelto il fiore? Questo vuol dire che hai un carattere molto particolare. Sei legata agli affetti familiari ma non rifiuteresti un trasferimento qualora potessi guadagnare di più. Hai delle ambizioni importanti e solitamente hai una buona memoria, anche se a volte dimentichi le tue origini. Quando succede, per tua fortuna, c’è sempre qualcuno in grado di farti ritrovare la strada giusta. Questo è il tuo vero limite.
  • Volpe: sei una persona ambiziosa, hai una grande fame di successo e hai un carattere molto forte. Non hai problemi ad usare qualunque mezzo per ottenere qualcosa che desideri. A volte esageri ma non ti fermi, nemmeno quando ti rendi conto di aver sbagliato. Riesci a trionfare perché hai una memoria praticamente perfetta. Ricordi tutto, soprattutto i punti deboli degli altri e utilizzi questa tua capacità per colpire quando arriva il momento giusto.
  • Cuore: sei una con un carattere difficile. Purtroppo non hai una buona memoria perché ricordi tutti gli episodi che ti hanno provocato un dolore ma dimentichi facilmente le persone che ti hanno fatto del bene. Questo aspetto del tuo carattere ti impedisce di mantenere a lungo le tue migliori amicizie. Perdere gli affetti più importanti è sempre un trauma, dedica più tempo a coloro che tengono davvero a te.
Impostazioni privacy