Fiocco azzurro a Matrimonio a prima vista: primo figlio per la coppia

Fiocco azzurro a Matrimonio a prima vista Italia: dopo il naufragio di tante coppie, arriva il primo figlio per i due innamorati.

Arriva il primo figlio per Matrimonio a prima vista Italia. Il reality che, da diverse stagioni mette insieme single che accettano di sposarsi a scatola chiusa conoscendo il partner solo il giorno del matrimonio e cominciando un percorso che si conclude con una scelta finale che può portare al divorzio o alla scelta di restare insieme, ha finalmente il primo figlio.

matrimonio a prima vista
Fonte Instagram

A diventare genitori sono stati due ex protagonisti che, all’interno del programma, avevano sposato altre persone. I due, poi, si sono innamorati formando una coppia solida che, oggi, è diventata una famiglia con la nascita del primo figlio.

Matrimonio a prima vista Italia: è nato Riccardo

Francesca Musci e Andrea Ghiselli, ex protagonisti di Matrimonio a prima vista, sono diventati genitori. E’ nato il piccolo Riccardo. Ad annunciare il dolce annuncio è stata la stessa Francesca con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. “Grazie a tutte, sono molto stanca e provata, tornerò da voi”, ha scritto Francesca nell’annunciare l’arrivo di Riccardo e mostrando il braccialetto dell’ospedale. Il piccolo è nato alle ore 4.34 e ha il doppio cognome fa sapere mamma Francesca.

matrimonio a prima vista
Fonte Instagram

L’amore tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli è nato dopo la partecipazione a Matrimonio a prima vista che tornerà in onda con un’edizione tutta nuova. I due sono stati protagonisti nel 2017 sposando altre persone. Francesca aveva sposato Stefano Protaggi con cui decise di provarci seriamente al punto da aver lasciato insieme il programma e sposarsi nuovamente. Andrea Ghiselli, invece, Nicole Soria con cui il matrimonio durò qualche mese. Dopo la fine del matrimonio con Nicole Soria, Andrea ha avuto una breve relazione con Sitara, altra protagonista di quell’edizione mentre Francesca e Stefano, si sono poi lasciati definitivamente nel 2021.

Dalla fine delle rispettive storie d’amore, la Musci e Andrea Ghisellihanno trovato l’anima gemella l’una nell’altro formando così una famiglia con la nascita del piccolo Riccardo. La nascita del piccolo ha gonfiato di gioia il cuore di mamma Francesca e papà Andrea. In attesa di conoscere i protagonisti della prossima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, non ci resta che fare i migliori auguri ai neo genitori e al loro piccolo!

 

 

 

Impostazioni privacy