Matrimonio a Prima Vista: niente sarà come prima, clamorose novità

Le clamorose novità di Matrimonio a Prima Vista

Matrimonio a Prima Vista è un programma prodotto da NonPanic Banijat per Discovery Italia. A breve uscirà la nona edizione sulla piattaforma discovery+.

Il programma mette alla prova tre coppie in un modo molto atipico. Infatti ogni coppia non si conosce minimamente fino al momento in cui si incontreranno all’altare. Insomma, sposano uno sconosciuto che dovrebbe essere affine secondo delle intervista, tratti comuni, testi attitudinali e psicologici.
Dopo un mese insieme, sceglieranno se continuare il matrimonio o divorziare.

Ma vediamo insieme le clamorose novità della prossima edizione di Matrimonio a Prima Vista e chi saranno i futuri protagonisti

Le clamorose novità di Matrimonio a Prima Vista

Tutto è pronto per la messa in onda della nona edizione di Matrimonio a Prima Vista. Le prima puntate si trovano già da venerdì 15 luglio su Discovery+. Se non sei abbonato, dovrai invece aspettare ottobre su Real Time.

Matrimonio a Prima Vista novità
(fonte: web source)

Saranno ben otto puntate da 60 minuti l’una e i nostri amati esperti saranno lì ad accompagnarci, mentre Sergio svela il messaggio che stravolge. Anche quest’anno troveremo Nada Loffredi, sessuologa, Mario Abis, sociologo, e Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione.
Un triplette da paura, nonché i fatici “Cupido” che hanno creato i match pronti al matrimonio.

Ma scopriamo insieme i protagonisti della nona edizione, mentre Nicole è super sensuale dopo il programma

I futuri sposi!

  • Michela, 34 anni:
    La donna è romana e fa l’ostetrica. Inoltre, Michela punta ad una seconda laurea per diventare strumentista in sala operatoria.
    Figlia unica, ama sua mamma e i suoi nonni. Lei è sensibile, ma anche molto determinata. Ama i balli latini, viaggiare e uscire con i suoi cari amici.
  • Carolina, 30 anni:
    Lei è di Verona e lavora come barista dopo aver lasciato l’università per motivi personali. Carolina ha due fratelli che adora ed è la mediana.
    E’ un po’ gelosa, lunatica e “pazzerella”. Ama lo sport e stare con le persone.
  • Veronica, 33 anni:
    Nata a Nova Milanese, in provincia di Monza e Brianza, Veronica fa l’infermiera. La ragazza ha come esempio del vero amore i suoi genitori che stanno insieme da quando avevano 14 anni.
    Ama la fotografia, l’arte, la musica e preferirebbe vivere lontano dalla città.
  • Michele, 29 anni:
    Lui è torinese e ha aperto da poco uno studio privato dove fa il personal trainer. Laureato in scienze motorie, Michele è figlio unico, ma ha un rapporto sincero e forte con i suoi genitori.
    Ama ovviamente lo sport e vive la vita in funzione di esso.
  • Alex, 34 anni:
    Romano, Alex fa il corriere per un’azienda privata dopo aver lasciato un’attività. Ama i suoi genitori che sono separati e va d’accordo con sua sorella più piccola.
    Alex adora gli animali, la Roma e giocare a calcio. Dolce, esuberante e amante degli imprevisti, questo è Alex.
  • Paolo, 35 anni:
    Lui è di Mantova ed è un curatore d’arte. Ha iniziato questo lavoro dopo aver studiato storia dell’arte a Roma e gemmologia a Gerusalemme.
    La sua mamma è argentina e il padre italiano. Oltra all’arte, Paolo ama anche la musica e lo sport.
    Lui è buono e con un gran senso di giustizia
Impostazioni privacy