Victoria De Angelis, Ibiza galeotta? In love proprio con lui!

Il cuore di Victoria De Angelis batte per qualcuno? Corteggiatissima, la bassista dei Maneskin è fidanzata? Da Ibiza, arriva il video verità.

Bellissima, famosa e con un successo incredibile, Victoria De Angelis è tra le star della nuova generazione più corteggiata. Con il suo stile sempre ricercato e con cui esprime la sua forte personalità e il suo senso di libertà, la bassista dei Maneskin è diventata una vera icona della società di oggi. Se della carriera della De Angelis si sa tutto, della vita privata si sa davvero poco.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Nelle varie interviste, Victoria, così come Damiano, Ethan e Thomas, preferiscono parlare poco del proprio privato. Tuttavia, del frontman, del chitarrista e del batterista si sa che sono fidanzati e Victoria? La bassista è innamorata o il suo cuore è occupato solo dalla musica? Da Ibiza dove ha trascorso qualche giorno di relax, arriva un video interessante.

Victoria De Angelis ha un fidanzato? Ecco chi è il ragazzo che abbraccia a Ibiza

Nel giro di pochi anni, la vita di Victoria De Angelis è totalmente cambiata. Dopo aver formato i Maneskin con Damiano, Thomas ed Ethan, aver suonato prima della sua cameretta e poi per strada, Victoria è diventata famosissima insieme agli amici con cui ha un legame fraterno. La bassista, però, è rimasta sempre la solita ragazza italo-danese legatissima agli amici di sempre e con i quali si è anche concessa una breve sosta ad Ibiza insieme, tra gli altri, anche a Thomas ed Ethan.

Del suo privato, però, si sa davvero poco. Notando gli amici con cui Victoria si è concessa qualche giorno di relax in quel di Ibiza, i fan hanno notato un feeling particolare con un ragazzo. Si tratta di Damon Baker, il fotografo di fama mondiale che l’ha immortalata in versione dea in bianco e nero. 

victoria de angelis
Screenshot da video

Damon, sul proprio profilo Tik Tok, ha condiviso un video del backstage del servizio fotografico in cui si nota il feeling nato con Victoria che, felice del risultato raggiunto con le foto, lo abbraccia affettuosamente. Se, tuttavia, state pensando che tra i due sia nato un sentimento diverso dall’amicizia, vi state sbagliando. Tra Damon Baker e Victoria c’è grande stima professionale, ammirazione e un affetto sincero.

@damon__baker Creating with #vicdeangelis #damonbaker ♬ Running Up That Hill (A Deal With God) – Kate Bush

Le foto realizzate da Baker nonchè il video del backstage hanno conquistato tutti i fan dei Maneskin che sperano di poter vedere altre foto realizzate da lui.

Impostazioni privacy