Test: riceverai la telefonata che aspetti? Scoprilo grazie ad un oggetto

Stai aspettando una telefonata che potrebbe cambiarti la vita? Grazie a questo test scoprirai se arriverà o se stai attendendo invano

Alcune telefonate possono cambiare la nostra vita, sotto tutti i punti di vista e in qualsiasi contesto. Una telefonata da parte del medico che ti comunica che sei guarito può rappresentare una nuova rinascita; una chiamata da parte del capo per ringraziarti del lavoro degli ultimi anni può aggiustarti la giornata; la telefonata della persona che ami può stravolgere la tua esistenza.

Test telefoni
Foto: Instanews

Ognuno aspetta una telefonata importante, ma arriverà veramente o l’attesa sarà infinita? Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo due telefoni. Stiamo parlando di telefonate, quindi è giusto che la scelta venga effettuata selezionando uno di questi due oggetti. Il primo telefono è più vecchio ed era presente nelle case dei nostri nonni; il secondo telefono è uno smartphone, probabilmente simile a quello che stai usando adesso per leggere questo articolo.

Quale scegli? Quale telefono preferisci? Lasciati guidare dall’istinto e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua scelta. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica perché rappresenta un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori.

I profili del test

  • Telefono old style: sei una persona che sa perfettamente cosa vuole, la tua personalità è molto chiara. Sei testardo, non molli mai e vai sempre fino in fondo quando vuoi ottenere qualcosa. È probabile che quella telefonata non arrivi mai, anche perché tu non hai bisogno di una buona notizia per costruire qualcosa di buono. Tu sei indipendente e in grado di migliorare da solo il tuo futuro. Forse sei tu quello che di solito telefona per dare una buona notizia.
  • Smartphone: hai un carattere molto dolce, ti piace prenderti cura degli altri e faresti di tutto pur di aiutare un amico in difficoltà. La telefonata arriverà ma non sappiamo dirti quando. Prima o poi, la vita ti premierà per tutto il bene che hai fatto fino ad oggi. Devi soltanto avere fiducia in te stesso e non smettere mai di crederci.

Il test è terminato. E tu, quale telefono hai scelto? Non ti resta che aspettare che arrivi la telefonata che potrebbe cambiarti la vita… Forse!

Impostazioni privacy