Noemi bellissima e magrissima: altro che dimagrimento, salta fuori la verità!

Scoprire i segreti di bellezza dei personaggi famosi è l’hobby preferito dei fan. Noemi ne ha rivelato uno che è davvero miracoloso, provare per credere.

Noemi è una cantante pazzesca, dalla voce potente e dall’anima di fuoco, tratti della sua personalità che emergono quando canta. Le basta salire sul palco per dimenticare tutto il resto. Le ansie e le paure che spesso la ostacolano diventano un ricordo che ogni tanto riemerge, ma che la musica sa curare. La donna rivela il segreto del suo fascino.

Noemi segreto bellezza
fonte: https://www.instagram.com/noemiofficial/

Ha trovato la formula di un trattamento per la bellezza eterna? Assolutamente no, ma il suo segreto c’entra davvero molto con un tipo di bellezze inestinguibile.

Noemi ha una personalità unica, fatta di forza e fragilità, un ossimoro che la contraddistingue anche esteticamente. Capelli rossi come il fuoco e occhi azzurri come il ghiaccio, è un mix di bellezza da favola con la voce graffiante.

Rivela qualcosa di inedito ai suoi fan, ecco di cosa si tratta.

Noemi non si nasconde più: il segreto della sua bellezza

Di recente, la cantante si è mostrata in modo del tutto inedito. Noemi condivide degli scatti inediti, i quali esaltano la sua bellezza. Amarsi non è poco, specialmente quando si hanno delle insicurezze in merito al proprio aspetto esteriore. Con tanta forza di volontà è rinata, così vuole condividere il suo segreto con i fan.

Noemi rivela segreto di bellezza
fonte: https://www.instagram.com/noemiofficial/

Cosa spinge alla rinascita una donna ferita? La forza del suo animo è una delle armi che ha sfoderato, l’altra stupisce tutti. Così, si lascia andare ad una confessione profonda.

Quando un’artista del suo calibro attua un cambiamento evidente, chiunque ha da ridire. Infatti, precisa che il suo corpo non ha perso peso, ma che è tornata alla sua forma originaria. L’aumento era stato causato da un forte stress che non è riuscita a contenere.

E’ dalla frase della celebre canzone portata in gara al Festival della Canzone italiana, Sanremo, “Sono solo parole”, che ritrovare sé stessa. Eccole:

E fingersi felice di una vita che non è come vogliamo.”

In quel periodo della sua vita afferma di aver toccato il fondo, perché si stava decisamente accontentando. Fino a quando poi ha acquisito una maggior consapevolezza, quella di voler rinascere, e curare le ferite della mente.

Ha affrontato un percorso di psicoterapia, della quale afferma quanto sia dispiaciuta del tabù che ruota attorno la salute mentale. Com’è normale curarsi una gamba rotta, dovrebbe essere lo stesso per un male come la depressione.

La stessa verità sul divorzio dall’ex marito mette in chiaro il suo dolore, ma è qualcosa che va affrontato con coraggio e dignità. Del resto, da una voce così potente non ci si può aspettare che una donna forte.

Impostazioni privacy