Test della casa: scegline una e scopri la tua vera personalità

Qual è la tua vera personalità? Grazie a questo test potrai scoprire alcuni aspetti nascosti del tuo carattere. Dovrai scegliere la casa ideale alle tue esigenze

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre generi di abitazioni completamente diversi: nel primo riquadro ci sono dei grattacieli, nel secondo c’è una villa lussuosa e nell’ultimo è presente la foto di un piccolo monolocale. Quale preferisci? Qual è la tua casa ideale? Attento, non ti stiamo chiedendo di indicare la casa dei tuoi sogni, anche perché avremmo dovuto inserire moltissime altre varianti, bensì quella che consideri ideale alle tue esigenze tra queste tre.

Test case
Foto: Instanews

Quale scegli? Lasciati guidare dall’istinto e fai la tua scelta, soltanto tu sai qual è l’opzione migliore per te. Quando avrai indicato uno dei tre riquadri, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua selezione. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica perché si tratta di un semplice intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori.

I profili del test

  • Grattacielo: sei una persona molto testarda, con una grande voglia di arrivare in alto. Hai scelto i grandi grattacieli perché rappresentano un luogo di lavoro importante ed in linea con le tue ambizioni. Hai un carattere forte, nessuno può dirti cosa fare perché tu ami comandare e non prendi ordini da nessuno. Il problema è che non sempre riesci ad ottenere tutto ciò che vuoi. In questi casi, vai su tutte le furie e diventi intrattabile.
  • Villa lussuosa: se hai scelto la villa, vuol dire che hai una gran voglia di leggerezza. In questo momento hai bisogno di rilassarti e di non pensare a niente. Vorresti isolarti e spegnere il telefono, dimenticando tutti i problemi. Forse hai paura di affrontarli ma prima o poi la vita ti presenterà il conto, meglio togliere questo dente oggi piuttosto che domani, potrebbe essere ancora più doloroso.
  • Monolocale: sei una persona che ama tutto ciò che è essenziale. La tua vita è già perfetta così perché contano le persone e non gli oggetti. Non è importante vivere nel lusso, tu ami la compagnia e sei sempre il mattatore della serata. Sei empatico, ti piace dare una mano a chi è in difficoltà e non è importante se la sera vai a dormire in un monolocale di 40 metri quadrati. La cosa più importante è l’affetto degli altri.