Totti, dopo Ilary lascia anche lei: il retroscena choc

Per Francesco Totti niente è più come prima, l’ex campione della Roma ha rivoluzionato tutta la sua vita. Lasciata Ilary, prosegue una strada inaspettata.

La separazione più inaspettata di sempre, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a sconvolgere i fan dell’ex coppia. Viaggi, nuovi partner, scatti rubati, e tanti altri retroscena saltano fuori, rendendo le cose sempre più complicate. Il mondo dei social è abbastanza attento da rendersi conto che proprio dopo Ilary, il calciatore si è lasciato un altro grande amore alle spalle. Fuori i retroscena sugli ultimi eventi.

Francesco Totti novità
fonte: https://www.instagram.com/francescototti/

Il calciatore più amato, Francesco Totti, sta prendendo delle decisioni fuori dagli schemi. Si tratta di situazioni per lui nuove, perché dopo vent’anni di matrimonio con Ilary Blasi, la vita gli è cambiata del tutto.

Si è parlato di un clima gelido in famiglia, ma dopo questa sua decisione la situazione diventerà ancora più ingestibile.

Salta fuori una verità che ha lasciato senza parole anche i fan che lo sostengono da sempre.

Francesco Totti abbandona anche lei, incredibile!

Nella vicenda non sono mancati scontri, infatti è il Re della Roma che ha perso le staffe per una notizia poco apprezzata, ma questa è solo una delle gocce che ha fatto traboccare il vaso. La separazione, i figli, il lavoro, e tutto il resto ha dato origine ad un’escalation di eventi inediti e di difficile gestione.

Francesco Totti abbandona Roma
fonte: https://www.instagram.com/francescototti/

Uomo dalle mille sorprese, Totti ha scatenato l’ira dei fan. Che si tratti di un personaggio unico non c’è alcun dubbio, di certo però si è reso conto che neanche una delle sue “barzellette”, potrebbe ravvivare la situazione.

Così, preso dallo stress che gli si sta scagliando addosso, ha deciso di rivoluzionare tutto. Dopo Ilary, abbandona anche la Roma, il suo più grande amore!

L’amore provato per le sue origini e la sua città sono note, il punto che però sta facendo impazzire tutti è: dov’è andato a finire?

Un suo amico afferma “Troverete il Pupone nel suo “buen ritiro” con un amico. Sapete dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo”. Potrebbe passare le vacanze a Viterbo, oppure si tratta di una notizia per sviare i paparazzi?

Quello di cui ha bisogno è un po’ di pace e serenità, e al momento solo un luogo remoto e sconosciuto potrebbe dargli questa carica. Tra le scelte fatte, sembrerebbe che Totti abbia preso una decisione molto dolorosa, oltre agli addii alle cose che amava di più: la sua Roma, e la moglie con cui ha passato ben 20 anni della sua vita.

Sarà scappato dal gossip? Nel frattempo, si continua a parlare della relazione con Noemi Bocchi, c’è addirittura chi dice che si siano lasciati, mentre altri affermano il contrario. Restiamo aggiornati sulle prossime evoluzioni.

Impostazioni privacy