Test del fuoco: per chi lanceresti tra le fiamme? Scopri la tua personalità

C’è una persona o una causa per la quale ti lanceresti tra le fiamme, senza pensarci due volte? Questo test ti aiuterà a trovare una risposta

A volte capita di fare di tutto per qualcuno, anche lanciarsi tra le fiamme! Ci sono persone troppo importanti per girarsi dall’altra parte quando hanno bisogno di aiuto. Ti lanceresti tra le fiamme alte per una persona alla quale non potresti mai rinunciare? Proveresti a salvarla mettendo a rischio la tua stessa incolumità? O lo faresti per una giusta causa? È proprio ciò che proveremo a scoprire attraverso il test di oggi.

Test fiamme
Foto: Instanews

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre fiamme diverse: la prima è sottile, la seconda è rotonda, le due fiamme inserite nel terzo riquadro sono a forma di cuore. Quale riquadro scegli? Lasciati guidare dall’istinto e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua selezione. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica ed è soltanto un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori.

I profili del test

  • Fiamma numero uno: sei una persona che non ama legarsi troppo agli altri. Hai un carattere particolare e ti lanceresti nel fuoco per una giusta causa ma non per salvare qualcuno. Rischieresti la tua vita per un ideale nel quale credi. Hai delle idee molto chiare su come affrontare la vita e non sei disposto a cambiare le tue abitudini.
  • Fiamma numero due: sei una persona piuttosto legata agli affetti familiari. Non ti piace viaggiare perché non vuoi allontanarti dalla tua comfort zone. Questo aspetto della tua personalità ti impedisce di conoscere il mondo ma ti consente di essere benvoluto da tutti. Se un amico o un parente fosse in difficoltà, non ci penseresti due volte e non avresti alcun problema a lanciarti tra le fiamme per provare a metterlo in salvo.
  • Fiamma numero tre: hai scelto i cuoi perché sei una persona romantica. Hai sempre combattuto per amore e continuerai a farlo, credi che ne valga la pena e non te ne vergogni. Sei ancora alla ricerca della tua anima gemella ma non sei stanco di girare a vuoto, sai che prima o poi arriverà la persona giusta, accanto alla quale affronteresti anche le fiamme dell’inferno.
Impostazioni privacy