Test delle carote: scegline una e scopri la tua vera personalità

Qual è la tua vera personalità? Puoi scoprirlo grazie ad una carota. Non ci credi? Mettiti alla prova con questo test e cambierai idea

Guarda con attenzione l’immagine in basso, il tema di oggi è la carota. Nel primo riquadro, c’è un succo di carota, sempre attuale quando fa caldo e molto salutare; nel secondo riquadro c’è una carota intera mentre nell’ultimo riquadro c’è una carota tagliata a fettine sottili. Quale delle tre carote preferisci? Quale riquadro ha attirato per primo la tua attenzione?

Test carote
Foto: Instanews

Scegli tra queste tre opzioni, lasciati guidare dall’istinto e non pensarci troppo, stiamo parlando dei tuoi gusti personali! Dopo aver selezionato uno dei tre riquadri, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Potrai scoprire alcuni dettagli molto curiosi della tua personalità, quelli che ignori o che non hai ancora accettato, forse perché si tratta dei tuoi peggiori difetti.

Questo test analizza la tua personalità ma non ha alcuna pretesa scientifica. È un semplice invito alle nostre lettrici e ai nostri lettori a passare del tempo in nostra compagnia, possibilmente divertendosi e rilassandosi. Buona lettura.

I profili del test

  • Succo di carota: sei una persona con un carattere molto particolare. Non ti piace ascoltare le idee degli altri, preferisci sbagliare con la tua testa, ignorando i consigli di chi tiene veramente a te. Questo aspetto del tuo carattere ti spinge a litigare anche con le persone alle quali tieni maggiormente, poi te ne penti ma a volte lo fai con colpevole ritardo. Prova ad essere più razionale in futuro.
  • Carota intera: sei una persona che ama l’avventura. Hai sempre voglia di viaggiare, non stai fermo un attimo ed hai un carattere molto solare. La tua mentalità aperta ti permette di adattarti velocemente a qualsiasi situazione. Non hai paura dell’ignoto e la tua curiosità ti porta spesso verso direzioni inaspettate.
  • Carota a fettine: sei una persona che ha voglia di comandare. Il tuo desiderio di conquistare la leadership offusca la tua mente, facendoti perdere di vista le priorità più importanti. Hai un carattere forte e tendi ad importi sugli altri, in questo modo non sarai un leader rispettato. Prova ad essere più flessibile in futuro.
Impostazioni privacy