Concorrenti Grande Fratello Vip 7: di chi è lo smalto rosso Chanel? Il nome manda in delirio il web

Di chi è lo smalto rosso di Chanel? Il nome della nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Il Grande Fratello Vip 7 non è ancora iniziato, ma sta già facendo sognare ad occhi aperti. Il reality show inizierà il 19 settembre e troveremo per il quarto anno di fila il mitico Alfonso Signorini a condurre.

Grande Fratello Vip smalto
(fonte: web source)

Il presentatore è molto impegnato negli ultimi preparativi prima dell’inizio del reality show. Alfonso, inoltre, si diverte giocando con i suoi fan. Li mette alla prova pubblicando dei suggerimenti e indizi per scoprire chi saranno i prossimi gieffini.

Ecco che Signorini pubblica la foto di uno smalto rosso firmato Chanel. Scopriamo il nome della nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Di chi è lo smalto rosso di Chanel? Il nome della nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Alfonso Signorini sta firmando gli ultimi contratti con i futuri concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime settimane abbiamo scoperto chi saranno le opinioniste che affiancheranno il conduttore: Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti.

Per la prossima edizione ci saranno dei grandi cambiamenti e i telespettatori sono molto curiosi. Come sopra citato, Alfonso si sta divertendo sfidando i suoi utenti che sono molto bravi. Indizio dopo indizio, sappiamo che alcuni dei futuri gieffini saranno Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Chadia Rodríguez, Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi.

Il nuovo post di Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram crea molti dubbi nelle menti dei fan del GF Vip. E’ una foto di uno smalto rosso di Chanel che lascia poco intendere il nome del nuovo concorrente.

Inizialmente si pensava che ci sarebbe stato il grande ritorno nella Casa di Pamela Prati, ma la smentita spunta nei giorni seguenti proprio da parte del conduttore del reality.
Se tu mi dici se Pamela Prati sarà al Grande Fratello ti rispondo fuochino, ma quello smalto rosso non si rivolgeva a Pamela Prati” confessa deluso Alfonso.

Una nuova segnalazione potrebbe dare la risposta al nostro quesito. Un utente, tramite il profilo Very Inutil People, pensa che si tratti della cantante Elenoire Ferruzzi.
Unghie lunghe e rosse tipiche della showgirl potrebbero confermare questa ipotesi, mentre il conduttore sfiora la tragedia.
Inoltre, si mormora che Alfonso Signorini stia provando già da anni ad avere Elenoire nel suo equipe.

Grande Fratello Vip smalto
(fonte: storia profilo Instagram @veryinutilpeople.it)

Nessuna smentita o conferma spunta nelle ultime ore, ma la soluzione è vicina. Sarà la cantante la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7? Lo scopriremo solo vivendo…

Impostazioni privacy