Nuovo amore per Manuel Bortuzzo dopo Lulù? Spunta tutta la verità

Spunta tutta la verità: nuovo amore per Manuel Bortuzzo dopo Lulù?

Manuel Bortuzzo è uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, nonché campione paraolimpico. Il ragazzo entra nella Casa con l’obbiettivo di normalizzare i problemi dovuti alla disabilità e finisce anche per trovare l’amore.

Infatti, l’ex gieffino si fidanza con Lulù Selassié, principessa etiope. I due inizialmente non riescono a trovare un punto di incontro, ma settimana dopo settimana riescono finalmente a trovare il proprio equilibrio e scoppia l’amore.

Usciti dalla Casa, dopo qualche mese i due si lasciano malamente e le motivazioni non sono ancora del tutto note.
Sembra, però, che Manuel Bortuzzo abbia trovato un nuovo amore dopo Lulù. Vediamo insieme di chi si tratta

Spunta la verità: nuovo amore per Manuel Bortuzzo dopo Lulù?

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è naufragata da qualche mese. I due non sono rimasti in ottimi rapporti e la loro rottura ha fatto tanto parlare i magazine di gossip.

Mentre Lulù si dimentica dell’ex fidanzato, anche Manuel non scherza. Sembra infatti che l’ex gieffino abbia trovato un nuovo amore. A rivelare la notizia ci pensa la regina del gossip Deianira Marzano sul suo profilo Instagram.

Un utente manda una segnalazione proprio su Bortuzzo. Dice di aver avvistato l’ex gieffino all’outlet di Castel Romano assieme a Cecilia Cantatano. Lei è un personaggio pubblico, precisamente una tiktoker da 3 milioni di follower.
I due si stanno scambiando dei like da qualche giorno e si seguono sui social.

Subito i magazine pubblicano l’ultima indiscrezione su questo nuovo amore appena sbocciato. Tutti ne parlano, ma è la verità o solo un caso?
Ecco che arriva la risposta proprio da parte di Cecilia. La ragazza smentisce tutto e rimane molto sorpresa da tutto ciò.

Ma a voi ve pare normale che vado a prende un caffè da Starbucks co un’amica mia torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? Ma state bene? Tutto ok?” commenta Cecilia con un post su Twitter, mentre il padre di Manuel denuncia tutti.

Manuel Bortuzzo nuovo amore
(fonte: creato da Instanews)

A quanto pare, il nostro caro Manuel è ancora single, almeno per quanto ne sappiamo noi. Bortuzzo si vuole dedicare al nuoto per raggiungere il suo sogno di partecipare alle Paralimpiadi. Dopo la storia con Lulù, mente corpo e cuore sono dedicati a questo sport

Impostazioni privacy