Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la foto che zittisce gli haters

La foto di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che zittisce gli haters

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Lei attrice e lui modello, i due stanno insieme da più di un anno.

I due ex concorrenti si sono conosciuti a gara già iniziata. Rosalinda e Andrea si studiano da lontano nella Casa, ma piano piano si avvicinano sempre di più. Una chiacchiera, una risata ed arriva il tanto atteso bacio.

E’ da quel momento che l’attrice e Zenga stanno insieme. Adesso, però, spunta la foto che fa ufficialmente zittire gli haters.
Vediamo insieme di cosa si tratta

La foto di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che zittisce gli haters

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga volano in Sicilia. Dopo un anno di relazione, convivenza e amore, i due adesso necessitano una grande vacanza da passare insieme.

Mentre spunta l’indizio dello smalto rosso Chanel, i nostri due ex gieffini amano mostrare la loro vita sui social. Con foto e storie, Rosalinda e il fidanzato mantengono aggiornato il loro profilo.
Inoltre, da poco la famiglia si è allargata! Chinu è il nuovo ingresso nella loro casa ed è un piccolo bulldog dal manto nero.

Insieme a lui, Zenga fa il primo bagno e poi decide di pubblicare un post con la sua dolce metà. I due sono in costume abbracciati mentre si danno un bacio sotto il sole. Sullo sfondo della Sicilia, Andrea scrive nella didascalia: “Primo giorno di paradiso“.
Le ferie sono appena iniziate e bisogna godersi ogni momento a pieno!

Tantissimi i commenti di lode per la coppia. Chi li trova bellissimi e splendidi e chi invidia la loro meta turistica.

E’ incredibile, ma ce l’hanno fatta. Ai tempi del GF Vip, poche persone avevano creduto che la loro storia sarebbe durata. Tanto scetticismo e poca fiducia hanno incorniciato questo storia da parte dei telespettatori del reality show, e invece sono ancora qua, mentre spuntano i nomi bomba della prossima edizione.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
(fonte: profilo Instagram @andreazenga93)

Fianco a fianco, felicissimi ed innamorati, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò vanno avanti da più di un anno. I due sono ancora l’una la dolce metà dell’altro e mostrano i loro momenti spensierati sui social

Impostazioni privacy