Test: come sarà il tuo Ferragosto? Scoprilo grazie ad un cuore

Vivrai un Ferragosto da favola o sarà un giorno come tutti gli altri? Questo test sulla tua personalità ti aiuterà ad ottenere una risposta

Siamo sempre più vicini al Ferragosto, una delle giornate più simboliche dell’estate. In questo giorno festivo, infatti, molte persone decidono di partire per le vacanze o di andare al mare, per godersi una giornata in pieno relax, al riparo dalla routine quotidiana e dallo stress lavorativo. Credi che il tuo 15 agosto sarà indimenticabile o sarà una giornata come tutte le altre?

Test cuori copertina
Foto: Instanews

C’è un modo per scoprirlo: guarda con attenzione l’immagine in alto, ci sono tre cuori. Il primo è bianco, il secondo è rosso ed il terzo è blu. Quale preferisci? Quale cuore ha attirato per primo la tua attenzione? Lasciati guidare dall’istinto, non perdere troppo tempo, stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Rispondi e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato al tuo cuore preferito.

I profili del test

  • Cuore bianco: se hai scelto il cuore bianco, vuol dire che hai un carattere molto fragile. Sei sentimentale, ami le storie a lieto fine e vorresti incontrare il vero amore a Ferragosto. Purtroppo non sarà così, dovrai rimandare questo magnifico incontro ad una data non ancora definita. Ma non smettere di lottare, prima o poi i tuoi sogni diventeranno realtà.
Test Ferragosto
Foto: Instanews
  • Cuore rosso: hai scelto il cuore rosso? Bene, questo vuol dire che sei una persona passionale e molto motivata. Non ti fermi mai, non c’è ostacolo in grado di rallentare il tuo impeto. Hai le idee chiare e raramente le cambi. Sai già cosa fare a Ferragosto, non c’è bisogno di questo test per capire se sarà una bella giornata. Hai già programmato tutto, hai informato le persone giuste e non dovrai fare altro che contare i giorni che ti separano dal 15 agosto. Andrà sicuramente tutto come avevi pensato.
  • Cuore blu: se hai scelto il cuore blu, vuol dire che vivrai il più bel Ferragosto della tua vita. Sarà una giornata indimenticabile, da vivere con le persone che ami veramente. Nella tua memoria resteranno tanti scatti indelebili di questa giornata. Fatti trovare pronto, potrebbe essere il giorno più bello della tua vita.
Impostazioni privacy