Silvia Toffanin batte Maria De Filippi: è la nuova regina di Canale 5?

Silvia Toffanin nuova regina di Canale 5? La conduttrice batte Maria De Filippi

Maria De Filippi e Silvia Toffanin sono entrambe due presentatrici che lavorano per la rete Mediaset. Tutte e due sono molto amate dal pubblico e vengono considerate le vere protagoniste dei programmi di cui si occupano.

Sembra proprio che Silvia Toffanin abbia vinto contro Maria De Filippi per la prossima stagione su Canale Cinque. Scopriamo per quale motivo

Silvia Toffanin nuova regina di Canale 5? La conduttrice batte Maria De Filippi

L’estate è alle battute finale e a breve torneremo tutti alla nostra routine di città. Questo vuol dire che torneranno anche i nostri amati programmi!

Silvia Toffanin Maria De Filippi
(fonte: web source)

Proprio per questo motivo, la Mediaset ha deciso di aggiornare il proprio calendario e rivelare le date di inizio dei vari programma su Canale 5. La fonte è molto più che ufficiale: ci pensa Publitalia a renderle note, mentre Maria De Filippi cambiando tutto a La Talpa.

Per quello che riguarda gli appuntamenti pomeridiani, Mattino e Pomeriggio Cinque riinizieranno per primi il 5 settembre.
Maria De Filippi invece dovrà attendere di più: Uomini e Donne e Amici inizieranno il 19 settembre.

Silvia Toffanin batte la conduttrice partendo il weekend subito prima con Verissimo. Anche quest’anno avrà un doppio appuntamento il sabato e la domenica.
Forum, invece, inizierà teoricamente il 12 settembre.

La sera, dal 29 agosto, potremmo rivedere il nostro caro programma di Gerry Scotti, Caduta Libera.
Per quanto riguarda la data di inizio di Striscia la Notizia dovremmo ancora attendere qualche giorno per scoprirla.

Dal 17 settembre avrà inizio la gara di Tu si Que Vales e dal 18 vedremo Enrico Papi condurre Scherzi a parte.
Lunedì 19 settembre tornerà il reality show più seguito, il Grande Fratello Vip, di cui adesso sappiamo il nome della nuova concorrente. Il programma avrà un doppio appuntamento il giovedì.

Per vedere Emigratis dovremmo attendere ancora un mesetto e mezzo. Infatti, il duo formato da Pio e Amedeo torneranno in prima serata dal 28 settembre.
La nuova fiction Viola come il mare inizierà due giorni dopo.

Silvia Toffanin batte Maria De Filippi a mani basse. Si dovranno contendere l’inizio della stagione autunnale, ma sembra già che la conduttrice di Verissimo sia un passo avanti. Sarà la prossima regina di Canale 5?

Impostazioni privacy