Dramma per la nota attrice, l’annuncio è disperato: ‘Mia figlia è malata’

La nota attrice ha lanciato un annuncio disperato a tutti i suoi fedeli sostenitori rivelando che sua figlia è malata.

La nota attrice si è lasciata andare durante il corso di questi giorni ad un annuncio disperato in quanto ha annunciato che sua figlia è malata e lei purtroppo non può starle vicino come vorrebbe in quanto è impegnata con il suo lavoro e il virus contratto dalla piccola è altamente contagioso.

nota attrice piange
canva

La nota attrice si è lasciata andare ad uno sfogo che è arrivato dritto al cuore dei suoi fedeli sostenitori che non hanno potuto fare a meno di immedesimarsi nei suoi panni perchè a tutti i genitori è capitato di doversi allontanare dai figli a causa del proprio lavoro o di non potergli dedicare le giuste attenzioni che avrebbe voluto.

Lo sfogo della nota attrice è un colpo al cuore per tutte quelle persone che hanno provato sulla loro pelle questa terribile esperienza.

Il terribile sfogo arriva dritto al cuore: la nota attrice viene allo scoperto

La nota attrice americana, che sarà rimasta senza dubbio sconvolta dalle ultime parole di John Travolta per Olivia Newton – John, sui social ha rivelato che a sua figlia è stata diagnosticata la afta epizootica. Una malattia piuttosto contagiosa che si manifesta nei più piccoli attraverso la febbre e lesioni vescicolari.

dramma hilary duff
instagram

“Amo così tanto il mio lavoro, ma questo è solo un piccolo grido per i genitori che lavorano e che devono lasciare i loro figli in tempi che non sembrano naturali e vanno contro tutto nel proprio corpo per non stare con loro” ha raccontato Ilary Duff, nota per essere stata Lizzie Mcguire per la famosa serie Disney e per essere attualmente a lavoro allo spin off di How I met your mother.

Un problema, quello della famosa artista americana, in cui molte persone sono riuscite ad immedesimarsi che si sono trovate in conflitto a dover vivere contesi tra la loro vita privata e quella professionale. Lo sfogo di Hilary Duff nel giro di poche ore è diventato virale sul web, sollevando uno dei problemi che più accomuna chi ha scelto di diventare genitore.

Impostazioni privacy