Uomini e Donne, è incredibile: le nozze sono dietro l’angolo per la coppia

Stanno per arrivare le nozze per una coppia di Uomini e Donne: è incredibile!

Uomini e Donne sta per ripartire. Il dating show di Maria De Filippi appassiona da anni il pubblico italiano e fa ancora credere nell’amore.

Una coppia, uscita proprio dal programma, sta volando altissimo. I due sono felici ed innamorati e le nozze sono dietro l’angolo.
Vediamo insieme di chi si tratta

Stanno per arrivare le nozze per una coppia di Uomini e Donne: Nadia e Massimiliano sono affiatatissimi

Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne e sono usciti insieme mano nella mano dallo studio.

Uomini e Donne nozze
(fonte: web source)

La dama ha subito conquistato il pubblico del dating show. Con l’uscita di scena di Isabella Ricci assieme a Fabio Mantovani, i telespettatori hanno accolto Nadia a braccia aperte ritrovando una donna romana, molto elegante e con la testa sulle spalle.

Mentre lei pubblica inavvertitamente sui social, Nadia non stette molto simpatica a Gemma Galgani una volta nello studio di Cinecittà.
La dama torinese uscì un paio di volte con Massimiliano e questo decise di dare fine alle loro uscite perché interessato a Nadia.

Da quel momento i due sono usciti assieme frequentemente e si sono resi conto di essere innamorati persi. Hanno voglia di costruire una vita insieme fondata sull’amore vero e lontano dalle telecamere. Ecco che quindi decidono di uscire dal programma assieme.

I due adesso sono ancora più coinvolti: c’è grande intesa sotto le coperte, ma anche mentale. Nadia e Massimiliano non vedono l’ora di convolare presto a nozze.

Il pubblico di Uomini e Donne si è molto affezionato alla coppia e vorrebbe sapere come sta passando l’estate. Ecco che il profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne pubblica un video che riprende i bei momenti di relax della coppia.

I due ridono, fanno aperitivo assieme e cantano in continuazione. Il loro è un amore travolgente e anche divertente, mentre spunta il malore improvviso .
Spuntano un sacco di commenti per la coppia uscita da Uomini e Donne, ma alcuni sono anche pronti ad andare ancora contro Gemma Galgani. La dama torinese non ha avuto fortuna nemmeno quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nadia e Massimiliano sono felici ed innamorati. Non vedono l’ora di convolare a nozze per sugellare il loro amore. I fan di Uomini e Donne li adorano!

Impostazioni privacy