Ex volto di Uomini e Donne esplode contro i fan: il motivo della rottura

Il motivo della rottura: ex volto di Uomini e Donne esplode contro i fan

Uomini e Donne sta per riiniziare. Tra due settimane verranno registrate le prime puntate e i fan del programma non vedono l’ora.

Nell’attesa, però, vediamo insieme perché un ex volto di Uomini e Donne è esploso contro i suoi fan. La ragazza si è lasciata da poco e finalmente spiega il motivo della loro rottura.
Vediamo insieme di chi si tratta e cosa è accaduto

Il motivo della rottura tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: l’ex volto di Uomini e Donne esplode

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lui tronista scelse Camilla senza pensarci. I due si sono piaciuti dalla prima esterna e subito dopo essere usciti dal programma, sono andati a convivere.

Uomini e Donne esplode
(fonte: web source)

Riccardo e la ragazza sono stati insieme per ben sei anni, ma purtroppo la loro storia è finita un mese fa. Mentre spunta il clamoroso retroscena, Camilla trova la forza e il coraggio di rivelare la verità ai suoi fan.

Sul suo profilo Instagram, l’ex volto di Uomini e Donne svela quanto è accaduto con Riccardo.
“Io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa” scrive la ragazza e conclude: “Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono.

I fan sono rimasti scioccati di fronte a questa notizia e molti ci sono rimasti male. Il fatto è che tutti credono che sia proprio Camilla ad aver lasciato l’ex tronista.
Mi chiedo come possiate trarre queste conclusioni senza sapere. E se fosse l’esatto contrario? Non ve lo siete mai chiesto eh?esplode Camilla contro i suoi follower.
La Mangiapelo capisce che i suoi seguaci ci siano rimasti male, ma giungono a delle conclusioni troppo affrettate.

Un altro utente si pone un’altra domanda: per quale motivo nelle coppie vip è sempre la donna ad annunciare la fine di una storia d’amore e aggiunge: “Sti uomini sono un po’ senza pa**e. 

Anche qui Camilla risponde senza peli sulla lingua, mentre Tina trema di fronte alla scelta di Maria De Filippi. “Ma guarda se ti può consolare le mie valgono doppio” scrive l’ex corteggiatrice e conclude: “Se sono pronta per una nuova relazione? Qui forse chiedo l’aiuto da casa. Non credo esistano tempi prestabiliti. Solo persone giuste o sbagliate”.

Riccardo per ora tace, mentre Camilla esplode contro i fan. Nessuno dei due rimpiange il loro incontro a Uomini e Donne, è solo che talvolta l’amore finisce

Impostazioni privacy