Emma Marrone commuove il web con un post: “Ho pianto tanto… Sono pronta”

Ho pianto tanto… sono pronta“: Emma Marrone commuove il web con un post

Emma Marrone è una cantante pluripremiata di 36 anni. La ragazza vince la nona edizione di Amici di Maria De Filippi e firma con l’etichetta discografica Universal Music.

Emma Marrone commuove web
(fonte: web source)

Ha concorso per ben tre volte al Festival di Sanremo vincendo nel 2012 con l’inedito Non è un inferno, ma ha anche portato a casa un TRL Award, tre Mtv Awards e 15 Wind Musica Awards.

La vita di Emma è formata da successi, ma anche grandi pianti. E’ proprio negli ultimi giorni che la cantante confessa una cosa importante ai suoi fan. Il web si commuove, ma vediamo cosa ha rivelato

Ho pianto tanto… Sono pronta“: Emma Marrone commuove il web con un post

La carriera di Emma Marrone parte dal talent show Amici. Sono passati ben sei anni, ma la ragazza continua a portarsi a casa grandi soddisfazioni.

Emma, però, rimane con i piedi per terra e continua ad apprezzare le bellezze delle sue origini, dopo essere tornata sui social. Non si dimenticherà mai della sua infanzia e da quale terra arriva: il Salento.

E’ proprio a questo che la Marrone dedica un post che commuove il web. Le parole sono sincere e il racconto è coinvolgente e tutto suo suo profilo Instagram.

L’ex allieva di Amici pubblica uno scatto che scalda il cuore. Sono ripresi più di cinque barattoli di vetro pieni di polpa di pomodoro e una foto poggiata sopra di questi. E’ una piccola Marrone che accarezza i suoi capelli biondi e ricci in un giardino.
Sono, però le parole ad emozionare.

Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento” scrive la ragazza nella didascalia e continua: “Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia“.

Emma non riuscirà mai ad abituarsi alla lontananza dalla propria terra natia, mentre la serata finisce a panini e traslochi. Per accorciare queste distanze, la cantante decide di portarsi qualche souvenir che la facciano sentire più a casa.

Mamma mi ha detto ‘Vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l’estate, perché noi siamo orgogliosi di te’ ” continua la cantante e conclude: “Te lo prometto mamma. Te lo prometto papà. Sono pronta“.

Emma Marrone commuove web
(fonte: profilo Instagram @real_brown)

Emma Marrone è innamorata della sua terra e commuove il web. Le parole sono forti e i suoi fan si riconoscono molto nelle sensazioni della cantante

Impostazioni privacy