Damiano David e Giorgia Soleri: lei mette in chiaro tutto su IG. E’ definitivo?

E’ definitivo? Giorgia Soleri mette in chiaro tutto con Damiano David su Instagram

Giorgia Soleri e Damiano David sono una coppia da cinque anni. I due si conoscono e si fidanzano nel 2017, quando ancora i Maneskin si esibivano per le piazze di Milano.

Anche Giorgia è divenuta nota adesso. Infatti, la ragazza sta cercando di normalizzare la vulvodinia, una malattia caratterizzata dal dolore cronico a carico della vulva e dei tessuti che la circondano.

Proprio in un momento di spiegazione di questa patologia, Giorgia mette in chiaro cosa sta accadendo con Damiano.
Vediamo insieme cosa ha rivelato

E’ definitivo? Giorgia Soleri mette in chiaro tutto con Damiano David su Instagram

Giorgia Soleri e Damiano David convivono in compagnia dei tre gatti Legolas, Bidet e il neo arrivato Ziggy Stardust.

Giorgia Soleri Damiano David
(fonte: web source)

Nelle ultime ore, Giorgia si è sottoposta ad un intervento per curare l’endometriosi di cui soffre e ha risposto ad alcune domande su Instagram. Vuole normalizzare la sua malattia agli occhi dei suoi follower e rassicurare le persone che la hanno, mentre mostra come lo “sculaccia”.

Per prima cosa, la Soleri racconta come sta: “Emotivamente sto molto bene, fisicamente meno ma tutto sommato non posso proprio lamentarmi“.
La ragazza sta prendendo la pillola in modo continuativo: “Non faccio la pausa, butto le pillole placebo, quindi non mestruo, non ovulo e non ho il sanguinamento di sospensione”.
Fino a quando dovrà continuare questa cura? Fino a quando non cercherà di rimanere incinta o non arriverà la menopausa.

La domanda sorge spontanea: “Cosa ti hanno consigliato per una futura gravidanza?” chiede un utente.
Ed è qui che Giorgia mette in chiaro tutto una volta per tutte. “Al momento niente perché non desidero una gravidanza confessa la fidanzato di Damiano.

Per ora, i due non hanno nessuna voglia di avere dei bambini. In questo momento non è affatto facile: Giorgia ha appena affrontato un intervento, mentre il leader dei Maneskin è sempre in giro per il mondo dopo la palpatina in spiaggia.

Giorgia Soleri Damiano David
(fonte: profilo Instagram @giorgiasoleri_)

Ma questa è una risposta definitiva? Non è dato saperlo. La Soleri rivela che non ha intenzione di avere un bambino, ma non specifica se in generale o solo per il momento. Bisogna vedere come sarà l’evolversi della malattia di Giorgia, ma anche capire se questo pensiero sia definitivo o meno

Impostazioni privacy