Totti e Noemi senza freni, esce l’indiscrezione del volto RAI: “L’altra sera li sentivo…”

L’altra sera li sentivo“: l’indiscrezione del volto Rai svela che Totti e Noemi sono senza freni

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di separarsi dopo che l’ex Letterina ha scoperto che suo marito la tradiva con la modella Noemi Bocchi.
Questo è un duro colpo per la conduttrice che fugge da Roma alla ricerca di sé stessa.

Totti, invece, rimane sul litorale laziale insieme alla sua nuova fiamma. Tutti vogliono sapere i dettagli più intimi della neo coppia ed ecco che spunta l’indiscrezione da parte di Lei.
L’altra volta li sentivo…“, ma scopriamo quanto è accaduto

L’altra sera li sentivo“: l’indiscrezione del volto Rai svela che Totti e Noemi sono senza freni

Una cosa è certa: Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno più interessi in comune rispetto alla coppia formata dall’ex capitano della Roma e Ilary Blasi.

Totti Noemi indiscrezione
(fonte: web source)

Ad esempio, Noemi è una fan accanita dello sport. Si dice, per l’appunto, che loro due si siano conosciuti durante un torneo di padel l’estate scorsa.
Inoltre, la Bocchi segue anche il calcio e passa il suo tempo libero a commentare le partite della Roma in compagnia di Francesco.

Per quello che riguarda Ilary, invece, finalmente adesso si può evitare di vedere partite interminabili dentro e fuori dalla stadio, mentre Signorini svela lo stato d’animo della Blasi.

Ecco, però, che spunta la nuova indiscrezione e a rivelarla è un conduttrice della Rai. Stiamo parlando di Carolina Rey che durante una delle puntate de L’Estate, svela una chicca molto interessante.

Mi dispiace tanto raccontarlo, ma gli autori mi hanno convinto” commenta Carolina e aggiunge: “L’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma“.
Quasi sicuramente si trattava della partita di calcio tra Roma e Cremonese del 22 luglio.

Francesco Totti è andato a casa di Noemi Bocchi al Circeo per vedere la partita in sua compagnia e la Rey conclude: “Io ero lì perché il mio bimbo sta lì con i nonni e io sto facendo un po’ la spola… il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso“.

Ormai sembra che Totti e la nuova fiamma siano affiatatissimi. Lei addirittura ha rinunciato alle sue consuete vacanze estive in Sardegna per poter passare più tempo in compagnia di Francesco che sbaglia nuovamente con Ilary.

Mentre la Blasi ha viaggiato in lungo e in largo, Francesco Totti e Noemi Bocchi si tengono mano nella mano ad un passo dal centro di Roma. La clamorosa indiscrezione della conduttrice Rai ci fa capire che questa coppia è sempre più complice

Impostazioni privacy