Uomini e Donne, la redazione prende le distanze: il comunicato mette tutti a tacere

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di prendere le distanze con un comunicato che mette tutti quanti a tacere. Questa volta si è superato ogni limite.

Uomini e Donne non è ancora tornato sul piccolo schermo degli italiani che già sta facendo parlare di sé. Nelle scorse ore, infatti, il nome del programma è comparso tra le maggiori notizie legate al mondo della cronaca in quanto secondo i media del bel paese “un amatissimo volto dello show” sarebbe stato condannato a 5 anni di reclusione per violenza di tipo sessuale.

uomini e donne carcere
instagram

La notizia ha sconvolto gli utenti della rete, che volevano conoscere l’identità del protagonista in questione. Peccato però che si tratta di clickbait e la redazione di Maria De Filippi non ci sta, con giusta ragione, a far passare notizie che non corrispondono alla realtà dei fatti e nelle scorse ore sui social ha pubblicato un comunicato che mette tutti quanti a tacere.

Uomini e Donne: la redazione metti a tutti a tacere con il comunicato inaspettato

La redazione di Uomini e Donne, dove un’ex corteggiatrice ci ha provato con un calciatore, ci ha tenuto a fare un’importante precisazione in quanto quello che i media hanno definito come “amatissimo volto del programma” o “ex tronista” in realtà è comparso per un minuto in una sola puntata in quanto si era presentato come corteggiatore ma la tronista in questione ha poi deciso di eliminarlo.

uomini e donne comunicato
instagram

Il suo nome è Leoluca Granata e la redazione ha precisato che con il programma non ha nulla a che fare se non quel minuto in cui è comparso in una delle 4 mila puntate mandate in onda e questo non fa di certo di lui un volto dello show come invece è stato dipinto. La redazione del programma ci ha tenuto a mettere i puntini sulle I senza andare sulla questione legale che è stata invece analizzata da un giudice competente e da tutti gli addetti ai lavori.

Uomini e Donne non ha nulla a che fare con questo caso di cronaca ed è giusto che la redazione e il produttore dello show lo abbiano specificato.

Impostazioni privacy