Grande Fratello Vip 7, tutto è pronto per l’inizio: ecco gli ultimi indizi bomba

Gli ultimi indizi bomba sul Grande Fratello Vip 7: tutto è pronto per il tanto atteso inizio

La Porta Rossa della Casa del Grande Fratello Vip sta per aprirsi. Il 19 settembre Alfonso Signorini presenterà il programma assieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Grande Fratello Vip indizi bomba
(fonte: web source)

E’ quasi tutto pronto per l’inizio del reality show che dovrebbe durare per ben otto lunghi mesi. Tutto dipende da quanti ascolti otterrà il programma.
Ma ecco che spuntano gli ultimi indizi bomba che lasciano sperare ad una edizione da urlo. Vediamo insieme le ultime notizie

Gli ultimi indizi bomba sul Grande Fratello Vip 7: tutto è pronto per il tanto atteso inizio

Da quando è finita l’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, i telespettatori non vedono l’ora che inizi una nuova avventura.
Sono mesi che ci stiamo domandando chi saranno i futuri protagonisti del reality show, ma ancora abbiamo poche risposte.

Grande Fratello Vip indizi bomba
(fonte: web source)

Per ora sappiamo che il costumista Giovanni Ciacci prenderà parte alla settima edizione del GF Vip. Il suo obbiettivo è quello di normalizzare il tema dell’AIDS visto che lui è sieropositivo, mentre dopo il dramma spunta Lei.

Ma è Alessandro Rosica di Investig Social a rivelare un grande indizio bomba. Alfonso Signorini ha già deciso chi saranno tutti i partecipanti del futuro cast. Come lo sappiamo? Perché Alessandro ha scritto sui suoi profili social: “Si sono conclusi i video di presentazione dei concorrenti GF Vip 2022“.

Queste clip vengono presentate al pubblico nel momento in cui i vipponi stanno per entrare nella Casa. E’ un modo per avere un quadro generale della vita e carriera dei futuri gieffini.

Tra le ultima indiscrezioni sulla prossima edizione, sappiamo che potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia anche la cantante Wilma Goich.
La donna vorrebbe riuscire a metabolizzare meglio la dolorosa scomparsa di sua figlia.

Inoltre, sono usciti i nomi dei concorrenti che dovrebbero entrare durante la prima settimana del GF Vip, mentre spunta la clamorosa assenza.
Si tratta di Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Pamela Prati, Carolina Marconi, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, George Cupilan, Patrzia Rossetti, Eleonoira Ferruzzi e Gegia.

Ci sono ancora molti dubbi sul Grande Fratello Vip 7, ma a breve scopriremo tutto. L’inizio del reality show è molto vicino e questi ultimi indizi bomba fanno venire ancora più voglia di vedere il programma. Sarà un’edizione da urlo!

Impostazioni privacy