Indovinello di logica, rispondi correttamente e dai il meglio di te!

Solo con un indovinello di logica ci si può distrarre in maniera produttiva dalle incombenze nel quotidiano. Risolvi quello del giorno, mettiti in gioco.

Le sfide affrontate insieme a noi amanti dei test di Instanews non mancano mai, soprattutto sono davvero divertenti e non te ne pentirai. Cerchiamo sempre di proporti qualcosa di unico e che merita la giusta attenzione. L’indovinello di logica qui riportato sembra facile, ma è tra le sfide che più farebbero perdere la pazienza a chiunque.

risolvi l'indovinello di logica
fonte: creato da Canva e Instanews

Abbiamo a che fare con degli animali, e questa è di certo una categoria molto ampia. Potrebbe trattarsi di qualsiasi specie, ma in realtà dal testo che a breve vi riporteremo in maniera ordinata per avere più chiarezza, è proprio dalle parole menzionate che avrai la risposta che tanto stai cercando.

Ecco l’indovinello di logica trascritto per intero:

“Quali animali mangiano con la coda?”

La frase è semplice, ma nasconde insidie. Leggi con attenzione quanto riportato, e rispondi cercando di dare la giusta risposta nel tempo massimo di un minuto. Dovrai anche fornire una spiegazione adeguata, altrimenti dov’è il bello delle sfide?

Indovinello di logica, ecco la soluzione che ti sconvolgerà

Se sei un amante della dolcezza, allora ti proponiamo dei test niente male che ha a che fare con la risoluzione di un rompicapo visivo. Risolvi l’enigma del lecca-lecca tra i gelati, è un giochino da non perdere! Ma questo è solo uno dei tanti, per quello del giorno adesso è bene riportare la soluzione e spiegare di cosa si tratta.

risposta esatta a indovinello di logica
fonte: creato da Canva e Instanews

Cosa ci faranno tutti questi animali messi insieme? Cosa c’entra un leone con una giraffa? Sarà che forse vivono entrambi nella Savana, ma tra loro c’è anche un orso bruno! Qui c’è qualcosa che non quadra, o meglio c’è un tranello che se lo hai scoperto subito, allora hai trovato la soluzione che cercavi.

Alla domanda di quali animali si nutrono con la coda non avresti dovuto pensare al “con la coda” al gesto di mangiare con l’arto, ma al fatto che mentre compiono il gesto hanno con loro la coda. Quindi, tutti gli animali mangiano con la coda, sottintendendo quelli che ce l’hanno!

Hai risolto da solo il test? Se ti è piaciuto te ne proponiamo un altro, trova la soluzione all’indovinello furbetto, è un enigma che non puoi perdere. Nel frattempo, stiamo lavorando duramente per realizzarne degli altri interessanti ed avvincenti.

Impostazioni privacy