Aurora Ramazzotti, mistero sulla gravidanza: le foto che svelano tutto

Le foto svelano la verità sul mistero della gravidanza di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è la figlia d’arte della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti. La ragazza è nata dopo prima del matrimonio dei suoi genitori e adesso ha quasi 26 anni.

La Ramazzotti è una conduttrice e negli ultime ore si trova al centro di un clamoroso gossip. Il settimanale Chi ha rivelato che Aurora è in dolce attesa, ma ancora non è arrivata né la sua smentita né una conferma.
Ma ecco che alcune foto svelano la verità in merito alla misteriosa gravidanza della conduttrice. Vediamole insieme

Le foto svelano la verità sul mistero della gravidanza di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è fidanzata da cinque anni con il business analyst Goffredo Cerza. I due si sono conosciuti ed innamorati al liceo e da quel momento non si sono più separati.

Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Aurora è in dolce attesa e dovrebbe diventare mamma per la prima volta a gennaio.
Nonostante la reazione a questo articolo, la Ramazzotti si è esposta poco o nulla in merito alla misteriosa gravidanza.

In teoria, la conduttrice è stata beccata mentre comprava un test di gravidanza insieme a sua mamma Michelle durante le sue vacanze in Sardegna.
Questa dovrebbe essere un conferma del rumor, ma nessuna foto è stata scattata quel giorno per dimostrare ciò.

L’unico che per ora si è esposto sul mistero della gravidanza è l’amico ed influencer Tommaso Zorzi. “A me non risulta…” commenta sotto la notizia del settimanale Chi, ma sembra che lui e Aurora siano di nuovo ai ferri corti, quindi potrebbe non esserne a conoscenza.

A rivelare la verità ci pensa proprio la Ramazzotti sul suo profilo Instagram. La ragazza è molto attiva sui social e negli ultimi giorni ha mostrato delle foto del suo fisico che lasciano ancora più dubbi. Infatti, Aurora lascia intravedere un pancino molto piatto e molti pensano che la conduttrice non stia aspettando un bambino.

Aurora Ramazzotti gravidanza mistero
(fonte: profilo Instagram @therealauroragram)

La verità non salta ancora fuori… Si tratterà di una fake news pubblicata dal settimanale Chi o il mistero sulla gravidanza è dato dal fatto che la coppia vuole mantenere la massima segretezza? Solo continuando a seguire Aurora Ramazzotti potremmo scoprire la verità

Impostazioni privacy