Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, adesso la figlia Chanel fa parlare il web

Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, fa molto parlare il web

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno vivendo un momento molto duro sia dentro che fuori le mura di casa. I due hanno deciso di separarsi dopo più di un anno di crisi e la apparizione di una terza persona, nonché nuova fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi.

Chanel Totti figlia Blasi
(fonte: web source)

La storia d’amore tra Totti e Ilary è durata quasi 20 anni, ma adesso tutto è finito. L’ex capitano della Roma ha più volte detto che lui vuole difendere e proteggere la sua famiglia soprattutto da giornalisti e paparazzi.

Qualcosa gli sfugge di mano, però, e la figlia Chanel fa esplodere il web con il suo gesto. Vediamo insieme cosa è accaduto

Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, fa molto parlare il web

Chanel Totti ha 15 anni ed è la secondogenita. La ragazza, come tutti gli adolescenti di adesso, si diverte a pubblicare video sul suo profilo TikTok.
Questa è una piattaforma cinese dove puoi editare e postare delle clip di ballo, ma anche sketch divertenti.

Chanel Totti figlia Blasi
(fonte: web source)

La ragazza ama questo social e durante l’estate lo ha usato con frequenza. Video con il fratello maggiore Cristian, con gli amici a ballare le challenge del momento. Ma anche clip selfie in cui si può vedere la bellezza della piccola Chanel, mentre Simona Ventura lancia la frecciatina a Totti.

Nelle ultime ore, però, la figlia di Ilary ha fatto molto parlare il web. Le è bastato pubblicare un video di 9 secondi per scatenare il putiferio.
Chanel indossa una maglietta firmata Fendi e il suo costo si aggira introno agli 890 euro. Ma non è questo il dettaglio più lussuoso! Dietro di lei è possibile vedere un salotto da capogiro.

Nonostante Chanel sia in primo piano, è impossibile non notare la sala lussuosa della casa enorme che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno comprato all’Eur.
Questa casa, secondo le ultime indiscrezioni, sarà intestata proprio ai loro tre figli anche se ancora bisogna prima capire quale sarà il volere degli avvocati, mentre spunta il forte messaggio di Totti che cambia tutto.

Due soldi la casa” commenta un utente sotto il video di Chanel. Il ragazzo sottolinea il fatto che è veramente grande, ma la ragazza risponde freddamente: “Devi guardare me, non la casa“.

Questo è un commento particolare: da una parte sembra quasi che Chanel abbia bisogno di sentirsi elogiata e amata, mentre da una parte ha solo voglia di ostentare le ricchezze di famiglia.
Le parole della figlia di Totti fanno tremare il web, ma è capibile il comportamento di lei in questo momento difficile

Impostazioni privacy