Dopo la perdita della Regina Elisabetta, ecco i nuovi titoli reali

Nuovi titoli reali dopo la perdita della Regina Elisabetta

La Regina di Inghilterra è andata in cielo proprio durante la giornata di ieri 8 settembre 2022. La donna ha vissuto fino ai 96 anni e con 70 anni di regno ha dimostrato di essere la figura più longeva della famiglia reale.

Regina Elisabetta titoli reali
(fonte: web source)

Con la scomparsa della Regina Elisabetta, tutto è da rifare. Il figlio Carlo ha preso il suo posto ed adesso è Re Carlo III. Ma per gli altri familiari cosa cambierà? Quali titoli hanno adesso? Scopriamolo insieme

Nuovi titoli reali dopo la scomparsa della Regina Elisabetta

Re Carlo III è salito al trono e al suo fianco troviamo la moglie Camilla che è divenuta Regina Consorte.
Mentre l’Inghilterra è in lutto per la scomparsa improvvisa della Regina Elisabetta, a corte tutto sta accadendo.

Regina Elisabetta titoli reali
(fonte: web source)

Dopo Carlo, il successore ed erede sarà il principe William. Con la morte di sua nonna, lui, Kate e i figli George, Charlotte e Louis acquisiscono dei nuovi titoli nobiliari, mentre Harry viene abbandonato da Meghan.
William diverrà Duca di Cornovaglia, Conte di Chester e Duca di Rothsay. Sua moglie invece diverrà Duchessa di Cornovaglia, Contessa di Chester, Duchessa di Rothsay, ma anche Principessa del Galles grazie a Diana.
In tutto ciò, comunque, continueranno a rimanere il Duca e la Duchessa di Cambridge.
Il loro primogenito George prenderà il nome di Principe di Cornovaglia e Cambridge e anche i suoi due fratelli.

Re Carlo è anche Principe di Galles e questo titolo non viene dato per eredità, ma scelto proprio dal sovrano.
In questo momento, la Principessa del Galles è la seconda moglie del Re, ovvero la Regina Consorte Camilla. La donna, però, ha deciso di diventare solo Duchessa di Cornovaglia, perché sa molto bene che la Principessa del Galles più amata e stimata è Lady D.

William, Kate e i loro figli possono diventare Principi del Galles, ma come sopra riferito, solo se questa sarà la volontà di Re Carlo III.
Sappiamo, però, che il figlio maggiore di Diana da oggi è erede della tenuta del Ducato di Cornovaglia. Questa area vale un miliardo di sterline e occupa più di 23 contee del Regno Unito, mentre arriva l’addio per la Queen.

Mentre la famiglia reale si stringe a lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta, molti iter di burocrazia vengono svolte. I titoli reali cambiano ed è ancora tutto da decidere

Impostazioni privacy